LEOBRITZ 300JL – Mulinello elettrico compatto per la pesca verticale. Il LEOBRITZ 300JL Daiwa rappresenta una nuova frontiera nella pesca verticale con mulinello elettrico, offrendo prestazioni elevate in un formato compatto. Progettato per essere utilizzato comodamente con una sola mano, questo mulinello elettrico da jigging consente di vivere appieno l’adrenalina del combattimento con il pesce, grazie al recupero automatico potente e fluido. Dotato del motore elettrico BRITZ Daiwa, un motore spazzolato ad alte prestazioni, il LEOBRITZ 300JL garantisce una potenza immediata e un’elevata capacità di avvolgimento, nonostante le dimensioni compatte. Anche i mulinelli elettrici di piccole dimensioni come questo possono offrire una sorprendente forza di trazione e resistenza. Il LEOBRITZ 300JL è ideale per diverse tecniche di pesca come jigging, Tataki, Tenya e Thai Rubber, ed è compatibile con tutte le canne dedicate a queste specialità. Grazie alle funzioni di jigging programmabili, è possibile impostare schemi di recupero automatico per i jigs metallici, con velocità regolabile in base alle preferenze del pescatore.
Questo egi è progettato specificamente per la pesca a punta, perseguendo la stabilità, la posizione orizzontale e la facilità d'uso richieste per questa tecnica. La caratteristica principale di questo egi è che il piombo attaccato al corpo dell'egi può essere sostituito con un solo tocco, a seconda della profondità dell'acqua e della situazione di pesca! Tutto ciò di cui hai bisogno è un "piombino a scatto" (i piombini sono venduti anche separatamente) del peso appropriato per le dimensioni dell'egi, e sei pronto per partire! Un'altra caratteristica è che puoi cambiare facilmente il piombo senza dover rimuovere il moschettone e sostituire il piombo a forma di maschera.
Questa scatola "a portafoglio sottile" bifacciale con sportello a soffietto, sviluppata per la pesca alla trota e al light game, unisce facilità d'uso e ampia capacità di stoccaggio. Il vano portaoggetti è dotato di tavolette in schiuma intercambiabili, che consentono configurazioni di stoccaggio flessibili. Le chiusure frontali presentano una partizione per evitare che ami e cucchiaini si aggroviglino, consentendo un accesso senza problemi agli stessi. La misura 3010, perfetta per tutte le scatole della Meiho, amplia notevolmente la gamma di contenitori e aumenta significativamente la capacità di stoccaggio per esche e altri oggetti.
Questa scatola a portafoglio sottile bifacciale con sportello pieghevole è stata sviluppata per i pescatori di trote e pesci leggeri, offrendo facilità d'uso e capienza. Il vano portaoggetti è dotato di pannelli in schiuma intercambiabili, che consentono configurazioni di stoccaggio flessibili. Le chiusure frontali presentano una partizione per evitare che ami e cucchiaini si aggroviglino, consentendo un accesso senza problemi agli stessi. Il formato Run-and-Gun Case 1010 consente una portabilità compatta e può essere riposto nello scomparto superiore del VS-7070N o del 7055N.
UVF Emeraldas Durasensor 8 Braid +Si²: treccia PE multicolore con EVO Silicone², ultra resistente all’abrasione e scorrevole. Ideale per eging, rockfishing e tecniche finesse. Made in Japan. La UVF Emeraldas Durasensor 8 Braid +Si² è una treccia multicolore di altissima qualità, pensata per garantire il massimo controllo e prestazioni elevate in pesca tecnica. La colorazione si alterna ogni 10 metri in tre colori distinti, offrendo un riferimento visivo perfetto per misurare distanza e profondità durante l’azione. Realizzata in polietilene (PE) di alta qualità, combina leggerezza e resistenza, risultando ideale anche in condizioni difficili o ambienti strutturati. Il rivestimento EVO Silicone² assicura una superficie ultra liscia che riduce drasticamente l’attrito nei passanti della canna e sull’acqua, migliorando silenziosità e fluidità del lancio. Questa tecnologia garantisce inoltre una resistenza all’abrasione tre volte superiore alla media, prolungando la vita utile della linea anche con un uso intensivo. La Emeraldas 8 Braid è perfetta per l’eging ai calamari, grazie alla sua sensibilità e trasmissione immediata dell’azione, ma si presta anche a rockfishing, street fishing e tecniche finesse, risultando ideale per micro artificiali e spot portuali. Prodotta interamente in Giappone, rappresenta un riferimento di qualità per il pescatore esigente.
The Duo Tide Minnow 75S is a compact, sinking minnow lure designed for targeting a wide range of predatory fish species. Its streamlined body and precise weighting allow for long casts and effective retrieval through various water conditions. Anglers appreciate its realistic swimming action and durable build, making it a reliable choice for both freshwater and saltwater fishing.