Amo nero nickel, forgiato, super forte, punta ad ago, con occhiello. Adatto per le montature degli assist da jigging. Molto usato per la pesca col vivo.
Appositamente studiato per il surf casting per lanci a lunga distanza. Con mare mosso ed anche con forti correnti laterali rimane attaccato al fondo per effetto della sua forma.
Ami con girella incorporata nell’occhiello ideati per la pesca a grossi pesci pelagici come tonni, ricciole e pesci spada. La girella da 150 lb permette di fare ruotare l’esca di 360° e di renderla più naturale. La misura 8/0 monta la girella TB 100ss in black-chrome finish con tenuta da 280 lb.?
Amo con occhiello colore gun smoke a filo medio e curva battuta, idoneo alla ricerca di grosse prede sia nella misura inferiore che in quella maggiore.
Colore tin plated - Saltwater. Amo con occhiello di filo fine ma battuto sulla curvatura, molto resistente, con punta ben affilata a rientrare a gambo storto. Adatto per la pesca di pesci difficili e di buona taglia per tutte le pesche.
Le principali caratteristiche tecniche di WING sono: • Una traiettoria costante e una buona penetrazione in aria, e di conseguenza minore attrito nel fluido nella fase di recupero. • Buona tenuta sul fondo. • Affonda in un tempo maggiore perché ricade sempre in acqua nella parte inferiore completamente piatta.
Specially designed for heavy duty livebait fishing. Can also be used to replace trebles on trolling lures. Made of Hi-carbon steel, very resistant (4X Strong), Non-Reversed (Non-Offset), regular barb, regular ring, short shank, forged.
Amo in acciaio inox, forgiato, punta rientrante, storto, con occhiello. Amo da innesco più usato in mare, ma non solo. Adatto per presentare esche morbide, granchi e utilizzato per la montatura del vivo a doppio amo per la traina e il drifting. Nelle misure grandi usato anche per la pesca al siluro. Eccezionale per la pesca con il palamito.
Sorprendente rivelazione per questo piccolo jig adatto sia al light vertical jigging ma anche e soprattutto al casting dalla barca o da terra. Disegno tipico da short jig, corto e regolare, rivestito di laser tape estremamente riflettente è un artificiale che arriva massimo a 60 gr e 8 cm di lunghezza, con due piccoli occhi tridimensionali.
Nasce nel 1990 da un preciso compromesso: velocità e tenute. La sua forma è stata accuratamente studiata per ottenere un baricentro perfetto; consente lanci lunghi e un ottima tenuta, è speciale per la pesca alla "spiombata" e per la ricerca delle buche. E' usato principalmente nel surfcasting, nel bolentino e nelle misure minori anche nel beachledgering. Zavorra per montature tipo "fisso" . L' astina inox, che lo differenzia da quello con l' anello inox, aumenta la sua tenuta al fondo.
Classico amo per il dressing di mosche secche. Dotato di gambo medio, curvatura ampia e punta dritta, è perfetto per la costruzione di sedge, may fly e tutte le mosche secche a montaggio classico. Ottimo anche per i montaggi parachute.