HAGANE Body, HAGANE Gear e X-SHIP per massimizzare potenza e resistenza. Dimensioni compatte per bilanciare meglio canne medio-leggere. Velocità di recupero elevate utili per lo spinning. Coreprotect per una maggior protezione dalla salsedine. Imbobinamento Aero Wrap e bobina AR-C.
Il nuovo TWIN POWER SW sfida l'impossibile a testa alta. Grazie alla conoscenza e all’esperienza di SHIMANO, il mulinello è un concentrato di ingegneria impareggiabile e tecnologie. Contenendo molte delle caratteristiche che si trovano sullo Stella SW, considerato da molti il mulinello più evoluto al mondo, il TWIN POWER SW ha la forza per far fronte a battaglie implacabili con grandi predatori, pur mantenendo la raffinatezza e la fluidità per massimizzare prestazioni in pesca e divertimento. HAGANE Body, HAGANE Gear, X-SHIP e Silent Drive si combinano per aumentare le prestazioni di recupero e la scorrevolezza, X-Shield e X-Protect offrono una protezione dall'acqua insuperabile e Heat Sink Drag ispira sicurezza in combattimento anche nelle situazioni più estreme. Nel mondo dello Spinning Off-shore estremo hai bisogno di un mulinello che soddisferà le tue aspettative, nel vivo della battaglia. Un mulinello più forte, più fluido e immensamente potente. Hai bisogno del nuovo TWIN POWER SW.
Dotato di una speciale “Leva” che permette di controllare e regolare la velocità di discesa dell’esca verso il fondo. HAGANE Body per la massima resistenza sotto sforzo. Micromodule gear con 8 cuscinetti schermati A-RB più cuscinetto a rulli. Frizione in carbonio impermeabilizzata con cicalino (SHIMANO Exciting Drag Sound). L’X-Protect impedisce le infiltrazione, rendendo il mulinello estremamente fluido. Protezione EI resistente alla salsedine.
Blue Romance AX è la versione migliorata della serie Blue Romance. Tutte le Blue Romance AX sono realizzate con il componente Hi-Power X, che elimina totalmente la rotazione e rende il grezzo della canna più forte e leggero. Le Blue Romance sono anche provviste di una sede per il mulinello in CI4+, molto leggero e con una presa più confortevole. Le canne sono veloci e sensibili e danno al pescatore un perfetto controllo sull’esca grazie ad una forte colonna portante, resistente anche al combattimento con un grosso pesce.
La Catana Spinning EX sostituisce la Catana Spinning DX. La serie EX si é rinnovata nella tecnicità e nel look e copre tutte le applicazioni dello Spinning modermo, dall'Ultra Light, per la pesca Street o per affrontare le piccole acque montane e del piano fino ad arrivare ai modelli più potenti per insidiare i grandi predatori anche con esche voluminose e pesanti. Tutte le azioni sono state riviste soprattutto in funzione di una maggior precisione con i casting weight. Le azioni sono in genere progressive con una notevole riserva di potenza nel butt . Anche la componentistica é stata rivista soprattutto per quanto riguarda il portamulinello con l'uso del Seaguide XSS , che incorpora il Vibraspot per migliorare la sensibilità in pesca.
Un modello con azioni realizzate appositamente per i lanciatori che desiderano mettersi alla prova e tuffarsi nella sezione surfcasting dello sport di pesca. Sopprimendo gli effetti dei carichi torsoinali imposti durante i movimenti di lancio, la canna è dotata della tecnologia Hi Power X per convogliare efficacemente la potenza del lanciatore nel lancio. La precisione di ogni singolo lancio è migliorata con l'impugnatura Cascon che utilizza un tipo speciale di gomma.
Il Vanford è il nuovo mulinello “entry-level” della serie Magnumlite progettato per essere utilizzato sia in mare che in acqua dolce. L'esclusivo design del rotore MGL contribuisce notevolmente alla leggerezza e alla fluidità in fase di rotazione, rendendolo indicato per quelle tecniche dove la sensibilità è importante.
La canna Vengeance Eging è stata sviluppata appositamente per la pesca al cefalopodi in Europa. Offrendo ai pescatori occasionali un eccezionale rapporto qualità-prezzo, il blank in Full Carbon ha un'azione progressiva a recupero rapido per massimizzare la distanza di lancio e l'azione dell'esca. Se siete alla ricerca di una canna da eging per le pescate occasionale nelle acque costiere d'Europa, la Vengeance Eging bianca e nera è proprio al top per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Pur non essendo sofisticata come i costosi modelli di fascia alta, ha comunque le caratteristiche giuste per pescare ad eging con buone prestazioni di lancio, unite alla sensibilità necessaria per pescare correttamente i cefalopodi.
The Curado MGL offers the perfect combination of technology, practicality and cost. Sitting in the middle of Shimano’s ‘MGL’ baitcasting line-up, and designed primarily for medium and lighter weight lures, this is a versatile performer that combines strength with sophistication.
Il Center Sardine è una jig sottile con uno speciale design del bilanciamento centrale che si produce in un'azione di caduta naturale molto realistica.
Performance migliorate dal particolare design, con baricentro spostato in avanti che ne agevola la discesa verso il fondo. Gli assist hooks, anteriori e posteriori, fanno si che in caduta mantenga un posizione orizzontale e più neutra. Metal jig molto efficace. Ideale per pesci come sugarelli e sgombri. Baricentro spostato in avanti.
Il Coltsniper Iwashi Rocket è ideale per la pesca dalla riva, dalla barca e nello shore jigging (lo spinning da scogliera) per la pesca a: sgombri, sugarelli, tonnetti ed altri predatori.
Il Coltsniper Iwashi Rocket è ideale per la pesca dalla riva, dalla barca e nello shore jigging (lo spinning da scogliera) per la pesca a: sgombri, sugarelli, tonnetti ed altri predatori.
Il Coltsniper Iwashi Rocket è ideale per la pesca dalla riva, dalla barca e nello shore jigging (lo spinning da scogliera) per la pesca a: sgombri, sugarelli, tonnetti ed altri predatori.
L'Ocea Wing è un jig da slow pitch molto evoluto: è stato progettato per entrare velocemente in pesca ed avere un movimento molto adescante a qualsiasi velocità di recupero. In caduta, grazie al baricentro spostato verso la coda, affonda velocemente emettendo forti flash grazie al suo lato piatto. Durante la jerkata si sente bene in canna, permettendo al pescatore il massimo controllo, e nella fase di ricaduta si mette immediatamente di piatto, svolazzando verso il fondo con il lato liscio rivolto verso l'alto e quello sfaccettato verso il basso.