La Trq Nano Popping Spin è sviluppata per offrirvi la migliore canna da spinning in mare in assoluto. Il grezzo è trattato con l'esclusiva tecnologia Nano che la rende leggera ma fortissima e sottile. Il risultato è una canna in grado di combattere qualunque pesce per intere giornate senza pesarvi mai. La canna è dotata di anelli e portamulinello Fuji. L'azione veloce permetterà di gestire in modo ideale la vostra esca.
La TRQ Nano Seaspin è sviluppata per offrirvi la migliore canna da spinning in mare in assoluto. Il grezzo è trattato con l'esclusiva tecnologia Nano che la rende leggera ma fortissima e sottile. Il risultato è una canna in grado di combattere qualunque pesce per intere giornate senza pesarvi mai. La canna è dotata di anelli e portamulinello Fuji.
Nastro impermeabile centimetrato misura-pesci. Sul nastro ci sono raffigurati molti pesci accanto ai quali è possibile annotare la misura minima ammessa. La confezione contiene inoltre adesivo con tabella misure minime per l’Italia.
Poiché la tua attrezzatura è disponibile in tutte le forme e dimensioni, offre quattro ampi cassetti con vani portaoggetti di varie dimensioni. Inoltre, sarà facile individuare e afferrare gli oggetti di uso frequente grazie alle due aree di stoccaggio ad accesso superiore con coperchi DuraView™ trasparenti. Compartimento senza divisori molto spazioso. Due aree di accesso superiori in DuraView™. Sistema di quattro cassetti.
Le girelle Olympus Hi Class sono estremamente curate sotto ogni aspetto e garantiscono prestazioni superlative in quanto testate una ad una, attraverso sistemi elettronici di alta precisione.
CFX è un filo realizzto in 100% Fluorocarbonio, ideato appositamente per la costruzione di terminali. Grazie al bassissimo indice di rifrazione della luce che lo rende estremamente invisibile in acqua, permette un aumento del 70% delle catture, dando la posibilità di pescare con diametri più grandi. Tra le altre principali caratteristiche troviamo: alta resistenza alle abrasioni, bassa elasticità, zero assorbimento dell'acqua e notevole fattore di protezione dai raggi UV.
Evolution è il risultato di anni di ricerca atti a creare il filo perfetto. Un team di grandi pescatori e una squadra di preparatissimi ingegneri hanno infatti lavorato, perfettamente coordinati, per ottenere questo risultato. Evolution è stato ottenuto mescolando tre diversi tipi di nylon con un processo speciale di estrusione, aggiungendo poi un additivo per la resistenza all'abrasione. P-Line ha dato vita a quello che è il copolimero tecnologicamente più avanzato nel mondo della pesca. L'ordine impartito agli ingegneri era quello di costruire un filo sensibile, con una straordinaria resistenza alle abrasioni, unita ad un livello di elasticità ridottisimo e a una superficie esterna priva di impurità, cosi da favorire la scorrevolezza nei lanci senza, ovviamente, tralasciare il carico di rottura lineare e al nodo. Lo speciale additivo contro l'abrasione fa si che P-Line Evolution, sia inattaccabile da rocce, cozze, canne e rami, ecc... fattori che si rivelano devastanti per i tradizionali fili. Il ridotto allungamento di Evolution (circa il 40% in meno rispetto ai tradizionali fili), permette di avere un contatto ancora più diretto con il pesce, aumentando la sensibilità del pescatore, limitando al minimo il tempo di reazione nella ferrata e aumentando quindi il numero di catture. Questa nuova tecnologia di unione dei vari tipi di nylon, dà al nuovo Evolution tutte le caratteristiche che ogni pescatore ha sempre sognato, rendendolo il filo per la pesca più completo al momento sul mercato.