Come dimensioni è il più grande degli artificiali della Maria. Il corpo è indistruttibile ABS la robustissima armatura passante ci fanno subito capire che è destinato a prede importanti: lecce, ricciole e grossi serra per i lanciatori da terra, ed oltre a questi tonni, grosse lampughe e palamite per chi pratica lo spinning dalla barca; all'estero lo lanceremo alla ricerca di GT, vela ed altri grossi predatori.Nell'acqua, come tutti i pencil, avendo il peso in coda si posizionerà in "Standing", cioè immerso quasi in verticale con la testa che emerge dalla superficie. Il classico "Walking the dog" a lenta, media e forte velocità è il più conosciuto tipo di recupero per questa tipologia di esche.Il Loaded, pur essendo un top water, si può anche immergere se richiamato con il mulinello continuamente mentre la canna effettuerà delle lunghe ed ampie jerkate, allora avanzerà zigzagando sotto la superficie (diving action).
Se dovessimo ipotizzare per questo amo il successo della versione classica (62041 S) vi dovremmo praticamente già avvisare di essere rimasti senza scorte. Un amo che racchiude in se molte delle pietre miliari, in fatto di tecnologia, di Gamakatsu: V-Head per aumentare la resistenza al nodo, ed una forma che garantisce allamate con pesci di ogni tipo, siano essi predatori oppure grufolatori di fondo.
Dal paese del Sol levante arriva il luna crescente finalmente il Jerk studiato Nper le nostre acque con specifiche dettate dall'esperienza dei nostri professionisti. Studiato unendo l'esperienza del wobbling tipico dei Jerk japponesi ed il jerking accentuato utilizzato nelle nostre acque, questa unione a creato una miscela micidiale in azione di pesca.
Con questa esca, probabilmente Yo-Zuri ha raggiunto lo stato dell’arte nella produzione di imitazioni di pesciolini. La livrea olografica è curatissima e la forma decisamente originale. Essendo un’esca galleggiante, i nostri tecnici hanno studiato forme particolarmente efficaci per muovere acqua e nel contempo essere stabile durante l’azione di pesca pop n’stop. Un’evidente e realistico occhio olografico 3D impreziosisce questo artificiale e lo rende ancor più naturale agli occhi dei predatori.Il suo movimento imita un pesciolino agonizzante stimolando gli attacchi dei predatori. E' dotato del sistema MWTS per cui si riesce a lanciarlo facilmente a grandi distanze.
Artificiale ideale per la traina. Consigliato anche per lo spinning grazie alle sfere interne che permettono in fase di lancio di evitare che l'ancoretta di coda vada sul filo.
La BassPara è una serie di canne prodotte dalla casa Major Craft con una qualità/prezzo incredibile. Sono molto versatili e divertenti, vengono prodotte in due versioni: monopezzo e a due pezzi. Componentistica Fuji SIC, placche Fuji ergonomiche e manico in parte in EVA nero e in parte in sughero. GARANZIA UFFICIALE PRO TACKLES 2 ANNI
La BassPara è una serie di canne prodotte dalla casa Major Craft con una qualità/prezzo incredibile. Sono molto versatili, ma soprattutto facili da trasportare grazie al loro ingombro ridottissimo. Componentistica Fuji SIC, placche Fuji ergonomiche e manico in parte in EVA nero e in parte in sughero. GARANZIA UFFICIALE PRO TACKLES 2 ANNI