Il Jerk 95 DR è un’esca adatta alle condizioni estreme; versatile tutto l’anno, sia nei mesi invernali, caratterizzati da acque molto fredde e nei mesi estivi, quando le temperature delle acque aumentano drasticamente. Si è dimostrato particolarmente catturante anche utilizzandolo in spot ad alta pressione di pesca. Condizioni tutte queste, che rendono il predatore particolarmente apatico. L’azione floating aiuterà a tenere la nostra esca a lungo nella strike zone utilizzandola tra ostacoli sommersi limitando i rischi di incaglio. Grazie al lip di generose dimensioni riusciremo a raggiungere con facilità la profondità di pesca desiderata. Nel recupero la caratteristica principale del Jerk 95 DR sta nel nuoto stretto; caratterizzato da un’esclusivo rolling dovuto alla disposizione interna dei pesi mobili Molix D.L.S (Dynamic Load System) che, oltre a migliorare le distanze raggiungibili sul lancio, fa vibrare l’esca mantenendola stabile sull’asse anche a recuperi veloci. Caratteristica quest’ultima che ne ha permesso l’utilizzo anche a trolling pescando in mare. I materiali di qualità con cui è realizzata, la componentistica e le colorazioni completano questa particolare esca con cui potrete pescare tutto l’anno sin in FW che in SW.
The Grappler range of jigging rods utilizes some of Shimano’s highest-performing rod blank technology including Spiral X and Hi-Power X, to deliver the most powerful, lightest, sensitive, offshore jigging rods available in their price range. Available in Jigging, Light Jigging and Slow Jigging actions, there’s a perfect Grappler for every jigging situation.
L'Ocea Wing è un jig da slow pitch molto evoluto: è stato progettato per entrare velocemente in pesca ed avere un movimento molto adescante a qualsiasi velocità di recupero. In caduta, grazie al baricentro spostato verso la coda, affonda velocemente emettendo forti flash grazie al suo lato piatto. Durante la jerkata si sente bene in canna, permettendo al pescatore il massimo controllo, e nella fase di ricaduta si mette immediatamente di piatto, svolazzando verso il fondo con il lato liscio rivolto verso l'alto e quello sfaccettato verso il basso.
L'Ocea Wing è un jig da slow pitch molto evoluto: è stato progettato per entrare velocemente in pesca ed avere un movimento molto adescante a qualsiasi velocità di recupero. In caduta, grazie al baricentro spostato verso la coda, affonda velocemente emettendo forti flash grazie al suo lato piatto. Durante la jerkata si sente bene in canna, permettendo al pescatore il massimo controllo, e nella fase di ricaduta si mette immediatamente di piatto, svolazzando verso il fondo con il lato liscio rivolto verso l'alto e quello sfaccettato verso il basso.
The Spheros SW is a remarkable balance between technology and price. Strong enough to handle all inshore and occasional offshore saltwater game fishing, with HAGANE Gearing and Body to match any challenge, the Spheros even has Shimano’s top X-Protect protection to ensure longevity.
Long respected as the OG of the 13 Fishing lineup, our Omen Black series continues to lead our domination of the new school. With lengths, actions and powers that cover techniques both current and emerging, every stick in this tournament-proven series features Japanese 36 Ton Toray blanks with Poly Vector Graphite technology. Translation: Lighter and more sensitive without sacrificing durability. Add full-cork 4A Portuguese handles, diamond coated ALPS 316 Stainless Steel Guides with Zirconia Inserts, Evolve custom ported reel seat and you’ll find no better balance or value in its class.
Antem Dohna è lo spoon principale della linea Trout Area della nipponica Angler’z System. Questi spoon da trota sono disponibili in una vastissima gamma cromatica. Armati con ami singoli per ondulanti da trote da gara, privi di ardiglione.
Con il 20 Legalis LT, DAIWA dimostra ancora una volta in modo impressionante che il lavoro liscio come la seta e la massima tenacità non devono necessariamente venire con grandi costi. Anche la serie Legalis si basa sul consolidato concetto LT e offre i più elevati standard di qualità a un incredibile rapporto qualità-prezzo. Riducendo le dimensioni della bobina e utilizzando il nuovo e innovativo materiale Zaion V, DAIWA è riuscita a ridurre ulteriormente il peso della bobina. Il composito Zaion V contribuisce inoltre a una maggiore robustezza e una migliore trasmissione della potenza di recupero. Il Tough Digigear con ingranaggio di trasmissione allargato è la risorsa chiave per il funzionamento regolare e la massima resilienza. La resistenza ATD fornisce la massima sensibilità e funziona senza avviare resistenza.
Le VADEL SJ sono le nuove canne Daiwa per lo Slow Jigging: sviluppate in Giappone per coniugare grande potenza e ottimale movimento dell'esca. Sebbene si tratti di un modello accessibile, la qualità costruttiva è di alto livello, con finiture molto curate che donano alla canna un look sobrio ed elegante. La Vadel SJ monta inoltre una placca porta-mulinello Fuji Plus, in genere riservata a prodotti di alta gamma.
La Versus Wave ES2051 Vertical Egi Stocker è un pratico porta totanare. Ha un sistema di apertura-chiusura molto innovativo che le permette essere riposto sia aperto all'interno di un marsupio, oppure chiuso all' interno di una borsa. Si dimostra utilissima anche per la buona conservazione delle esche, permette a fine battuta di pesca di poter risciacquare dalla salsedine le esche senza toglierle dal suo interno, grazie ai piccoli fori per la fuoriuscita dell'acqua. Può contenere fino a 8 totanare da egi 3.5 e può essere contenuta nella VS-E6552.