Un cucchiaino assolutamente unico che non dovrebbe mai mancare a ogni pescatore. Le estremità del Halco Twisty sono curvate in senso opposto, questo permette al cucchiaino di essere efficace e catturante in un range di velocità di recupero estremamente vario. Mentre gli altri artificiali metallici sono catturanti soltanto se manovrati ad una velocità specifica, con Halco Twisty sarete sempre in pesca in qualsiasi modo recuperiate o trainiate l'artificiale. Il tocco finale è dato dalla finitura olografica "flashing" che rende Halco Twisty micidiale!
Un cucchiaino assolutamente unico che non dovrebbe mai mancare a ogni pescatore. Le estremità del Halco Twisty sono curvate in senso opposto, questo permette al cucchiaino di essere efficace e catturante in un range di velocità di recupero estremamente vario. Mentre gli altri artificiali metallici sono catturanti soltanto se manovrati ad una velocità specifica, con Halco Twisty sarete sempre in pesca in qualsiasi modo recuperiate o trainiate l'artificiale. Il tocco finale è dato dalla finitura olografica "flashing" che rende Halco Twisty micidiale!
È realizzato in plastica ultra resistente di alta qualità. L’impugnatura antiscivolo, il cordino da polso e le ganasce extra forti, contribuiscono ad una presa sicura nella mandibola del pesce. L’impiego corretto che limita il danno al pesce, impone di sorreggere il predatore con una mano sotto il ventre, mentre lo si solleva con il Floating Grip.
Le Skirmjan “Power Series” sono realizzate con tecnologie e materiali innovativi. Leggere e sensibili, la loro particolare conicità ne migliora efficacia e affidabilità. Il processo “Carbon Tape” che riveste i grezzi aumenta la reattività del fusto alle forti sollecitazioni e riduce lo stress meccanico da torsione.
La Waist Bag è una borsa da pesca realizzata in 100% Premium Quality PVC. E’ dotata di 5 tasche con all’interno ulteriori divisori. E’ arricchita con di diverse soluzioni poter fissare qualsiasi accessorio alla bag. Maniglia, sistema per il fissaggio in vita e tracolla permettono di indossarla come meglio si preferisce. Questa fishing bag è caratterizzata da una grande quantità di particolari che la rendono unica, versatile e personalizzabile. Nonostante le dimensioni contenute, ha una grande capacità che consente al pescatore di portare comodamente al suo interno ciò che serve.
Il Wallet Lure Case è un piccolo porta esche dalle dimensioni ridotte, specifico per Street fishing, trout area e rock fishing dove equipaggiamenti leggeri ed essenziali sono una necessità. E’ realizzato con materiali resistenti e di prima scelta, inconfondibile il rivestimento in carbon look e la pratica tracolla provvista di moschettone per poterlo portare comodamente al collo. Grazie al ridotto ingombro può essere trasportato anche in tasca. Al suo interno le esche trovano alloggio nelle pareti in EVA e la minuteria all’interno della tasca trasparente in PVC.
La Mustad MT025 Micro Braid Scissor è stata costruita con una struttura in alluminio ultra leggero progettata per tagliare i fili trecciati. Per la nostra comodità, le maniglie sono in gomma morbida. Sono inoltre dotate di un fodero protettore con un cavetto a spirale collegato per evitare lo smarrimento.
Salvadito di altissima qualità giapponese, ideato per la protezione del dito indice durante la fase di lancio, anche con l'utilizzo del trecciato. Molto usato per lo spinning e il surf casting.
Una esclusiva Sampo! Moschettone Tournament in acciaio inox extra forte e girella con 1 anello saldato e trattamento anticorrosione. Possiede un giro di 90 gradi nell'occhiello per facilitare l'utilizzo con le dita. Ideali per la pesca d'altura e pesca a traina. La misura del moschettone e dell'anello saldato è abinata alla dimensione della girella.
The Curado MGL offers the perfect combination of technology, practicality and cost. Sitting in the middle of Shimano’s ‘MGL’ baitcasting line-up, and designed primarily for medium and lighter weight lures, this is a versatile performer that combines strength with sophistication.
Nella gamma Shimano, Grappler é sinonimo di pesca offshore a vertical jigging, light jigging e spinning. Le canne utilizzano l'esclusiva tecnologia Shimano Power X . La costruzione multistrato e a diverse angolazioni delle varie tipologie di carbonio, non solo dà maggior robustezza e potenza, ma evita le torsioni del grezzo. L'estrema potenza delle Grappler, associata a delle vette molto sensibili, permette di lavorare al meglio le esche e di combattere con sicurezza dalle ricciole ai tonni. Tutti i modelli Grappler montano anelli Fuji K-type, per un'ottima scorrevolezza del fili trecciati, impugnature in EVA per offrire maggiore comfort e durata. Delle vere gemme per le tecniche di pesca offshore con esche artificiali, il tutto ad un imbattibile rapporto qualità/prezzo!
Grappler è la prossima generazione di canne Shimano per la pesca in mare off-shore che offre modelli da Vertical Jigging , Slow Jigging e da Spinning. Con fusti migliorati grazie alla tecnologia costruttiva Hi-Power X, queste canne sottili hanno punte sensibili in combinazione con un estrema potenza totale. Come suggerisce il nome, consentono di gestire praticamente qualsiasi tipo di artifi ciale si voglia utilizzare a secondo della tecnica. Questi modelli montano anelli Fuji K , che garantiscono l’utilizzo di trecciati senza problemi e manici in EVA per il massimo comfort e durata nel tempo. Una serie che è un vero gioiello per la pesca in mare e che offre una rapporto qualità prezzo imbattibile!
Il Power Aero Big Pit è stato sviluppato in 2 colorazioni: nero e argento, per coprire le esigenze degli appassionati di carpfishing e surfcasting. HAGANE Gear, HAGANE Body, X-Ship, archetto monopezzo e X-Protect, la nuova tecnologia che protegge gli ingranaggi interni da acqua e sporco. Tanta tecnologia in un mulinello dal corpo compatto che assicura di performance di lancio superlative anche grazie al Parallel Body design e al sistema di imbobinamento Super Slow 5. Completa la dotazione la nuova frizione Hi-Speed, ancora più veloce della Instant Drag, con cui sarà possibile passare da frizione aperta a fight mode con una piccola rotazione della frizione.