This 9cm, ultra-light aluminum body & jaw only weighs a total of 41,5gr. It is great for micro game fishing. The 14,5cm coiled lanyard comes with a carabiner hook.
Ecco finalmente i Micro Sinker in tungsteno, praticamente indispensabili. Si tratta di piccoli pesi in tungsteno da mettere sulla lenza per appesantire la nostra softbait ottimizzando la presentazione dell’esca e per aumentare la distanza di lancio. Non può mancare nelle vostre scatole.
Vera e propria macchina di precisione per la costruzione dei finali. Il Calibrone permette infatti con la massima semplicità di legare l’amo su un terminale che sarà esattamente della lunghezza stabilita da un minimo di 10 cm fino alla misura desiderata. Il Calibrone è munito inoltre di un dispositivo per fare le asole della dimensione voluta. Disponibile in due versioni per ami piccoli e grandi e su richiesta modello con scala in pollici. Fornito completo di dispositivo fermabobina per un perfetto tensionamento del filo, asta di prolunga, penna calamitata per ami e istruzioni per l’uso.
Conetti in gomma coprinodo. Ottimi per il surfcasting ed il carp fishing riducono il rischio di aggrovigliamenti ed evitano l'aggancio di alghe sul nodo. Prodotti in tre diverse misure.
Il nuovo modello di Abu Garcia Japan per la cattura di pesci di dimensioni importanti. Solo 242 gr un rapporto di recupero 8.0 a 1 che ci permetterà di forzare il pesce. 4 cuscinetti a sfera Salt Shield resistenti alla salsedine e un sistema frenante composto da 10 freni magnetici e 4 centrifughi ne fanno un assoluto gioiello.
Questo pratico taglia nylon a pressione, leggerissimo ed affilato, è dotato di pomelli gommati per l'impugnatura e di ago per la tensione delle asole. Un accessorio molto utile ed estremamente economico.
Costruiti come un carro armato sono la scelta perfetta per quando il gioco si fa duro sul serio! Il loro corpo è tornito da un blocco unico di Alluminio, nel quale trova spazio una ruota comando in Acciaio. La bobina, anch’essa in Alluminio, è in grado di contenere una enorme quantità di lenza. La frizione, rigorosamente a leva, permette di passare dalla posizione ‘libera’ a quella di ‘strike’ con grande precisione, mentre la possibilità di scegliere tra due diverse velocità di recupero – 6.3:1/3.1:1 – offre la possibilità di adattarsi velocemente alle diverse situazioni di pesca.
Il Damiki Back Drop Casting Jig è stato sviluppato per essere utilizzato in diverse tipologie di pesca a spinning, sia dalla barca che da terra. Ideale per lo Shore Jigging, Slow Jigging e Casting Jigging. Le tipologie di predatori che attira di più sono i tombarelli, sgombri, sugarelli, palamite e tonnetti. Il suo particolare corpo piatto e largo permette che la sua caduta sia lenta e con un movimento a zig-zag. Durante le fasi di recupero questa esca si muove in maniera molto adescante. E’ dotato di 2 assist hook by Cultiva Owner, montati in testa e in coda.