• Si informa alla gentile clientela che il negozio online rimarrà chiuso dal 25/04/2026 al 29/04/2026. • Garantiremo la gestione e la spedizione degli ordini che verranno effettuati entro le ore 23:00 del 24/04/2026. • Sarà possibile effettuare ordini online dalle ore 01:00 del giorno 30/04/2026 che saranno evasi e spediti a partire dal giorno 04/05/2026. • Il punto vendita di Falcone rimarrà chiuso dal 25/04/2026 al 01/05/2026.
Costruiti come un carro armato sono la scelta perfetta per quando il gioco si fa duro sul serio! Il loro corpo è tornito da un blocco unico di Alluminio, nel quale trova spazio una ruota comando in Acciaio. La bobina, anch’essa in Alluminio, è in grado di contenere una enorme quantità di lenza. La frizione, rigorosamente a leva, permette di passare dalla posizione ‘libera’ a quella di ‘strike’ con grande precisione, mentre la possibilità di scegliere tra due diverse velocità di recupero – 6.3:1/3.1:1 – offre la possibilità di adattarsi velocemente alle diverse situazioni di pesca.
Il Damiki Back Drop Casting Jig è stato sviluppato per essere utilizzato in diverse tipologie di pesca a spinning, sia dalla barca che da terra. Ideale per lo Shore Jigging, Slow Jigging e Casting Jigging. Le tipologie di predatori che attira di più sono i tombarelli, sgombri, sugarelli, palamite e tonnetti. Il suo particolare corpo piatto e largo permette che la sua caduta sia lenta e con un movimento a zig-zag. Durante le fasi di recupero questa esca si muove in maniera molto adescante. E’ dotato di 2 assist hook by Cultiva Owner, montati in testa e in coda.
The Keitech Super Round tungsten jig heads are the finest lead-free jig heads currently available on the market. Their compact size-to-weight ratio, super sharp hooks and dense material are very effective for a variety of uses. Whether you are power fishing them with a swim bait, jerk-baiting them with a shad imitator, or finessing them with a wacky rig, there is a Super Round just right for the job.
Scatola della serie Versus Meiho adatta per posizionare qualsiasi tipo di esche artificiali. La Versus VS-3040 può essere immagazzinati nel sistema "VS-9030".
Il Super Finesse Game EVO della Molix è un PE di alta qualità in 4 fili sviluppato e prodotto in Giappone da Molix per la pesca con gli artificiali da riva e dalla barca, per lo spinning medio leggero in acque interne e ottimo anche per l’eging in mare. Racchiuso in speciali confezioni che permettono l’imbobinamento del mulinello senza estrarre la bobina dal suo alloggiamento originale.
La canna Okuma Tataky Pro è caratterizzata da una costruzione in bianco di carbonio ultraleggero 24T con tecnologia Okuma UFR®, anelli Fuji Micro e design visivo della punta bianca.
La lampada frontale TIKKINA garantisce una potenza di 250 lumen e un fascio luminoso ampio, per un'illuminazione di prossimità . Semplice e compatta, è pratica per le attività outdoor come pesca, escursionismo o in viaggio. Fornita con tre pile, TIKKINA è anche compatibile con la batteria ricaricabile CORE, grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Gli attacchi, disponibili come accessori, consentono d'installare la lampada su qualsiasi tipo di casco o su una bici.
Pinza manuale verde Fuji Kizai originale a 3 fori per sleeves monocamera in alluminio per impiombare terminali in nylon. Modello tipo Jinkai Crimper. Made in Japan.
Montare su una superficie piana ovunque sia necessario strumenti sulla vostra barca. Il collare e il fondello magnetico durevoli mantengono saldamente la maggior parte degli strumenti Rapala. Include due opzioni hardware di facile installazione: 3M ™ VHB ™ Nastro adesivo ad alta resistenza o viti di montaggio. Istruzioni di montaggio incluse.
Pescare a profondità controllata mentre si utilizza un mulinello. Con questo contatore di filo sarai in grado di impostare la tua esca alla giusta profondità ogni volta, mantenendoti nella zona di strike per un migliore successo. Il display illuminato misura in piedi e si può leggere facilmente in condizioni di scarsa luminosità o di pesca notturna. Si attacca alla maggior parte delle canne con il suo morsetto a vite regolabile imbottito e resistente. Preciso a 999 piedi con slittamento del filo minimale. Pulsante di reset, blocco del filo e rilascio automatico del filo che si attiva quando il pesce colpisce.
Rapala Trapper è un cappello invernale tradizionale con fodera in pelliccia sintetica. Una imbottitura isolante aggiunge calore. Il tessuto esterno è antivento e idrorepellente. Il cinturino regolabile e la comoda taglia unica rendono questo cappello adatto a tutti.