• Si informa alla gentile clientela che il negozio online rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025. • Garantiremo la gestione e la spedizione degli ordini che verranno effettuati entro le ore 18:00 del 05/06/2025. • Sarà possibile effettuare ordini online dalle ore 18:00 del giorno 19/06/2025 che saranno evasi e spediti a partire dal giorno 23/06/2025. • Il punto vendita di Falcone rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025.
Canna ideata per la pesca dalla barca con Misaki, Sabiki e Inchiku, sensibile, con una grande riserva di potenza è adatta alla pesca di sgombri, sugarelli, con i Sabiki e calamari con i Misaki.
Cilindri in silicone realizzati con materiale soft, appositamente studiate per il surfcasting e bolentino. Realizzate in 4 differenti colorazioni, questi cilindri hanno ognuno una differente fluorescenza mediante esposizione a luce UV.
Custodia Okuma in neoprene per mulinelli da traina con frizione a leva, con chiusura in velcro. Proteggi i tuoi mulinelli con i Cover in Neoprene Pounch Reel By Okuma. Disponibili in diverse versioni che differenziano essenzialmente nella dimensione!
Il Damiki Back Drop Casting Jig è stato sviluppato per essere utilizzato in diverse tipologie di pesca a spinning, sia dalla barca che da terra. Ideale per lo Shore Jigging, Slow Jigging e Casting Jigging. Le tipologie di predatori che attira di più sono i tombarelli, sgombri, sugarelli, palamite e tonnetti. Il suo particolare corpo piatto e largo permette che la sua caduta sia lenta e con un movimento a zig-zag. Durante le fasi di recupero questa esca si muove in maniera molto adescante. E’ dotato di 2 assist hook by Cultiva Owner, montati in testa e in coda.
Il Twin Pike DJ-80 della Decoy è un assist hook doppio studiato per lo Shore Jigging e per il Light Jigging, ma utilizzabile anche per lo Slow Jigging. I materiali utilizzati sono di altissima qualità giapponese.
Lo Spearhead Ryuki 110 Sinking della DUO è un artificiale dotato di altissime performance di nuoto. Caratterizzato da un corpo compatto e un ottima tenuta della corrente, può essere recuperato anche a grande velocità senza mai perdere il corretto assetto di pesca. Grazie al suo peso, raggiunge lunghe distanze nel lancio.
The new king of the current The flat yet heavy body creates a sharp action response for the heavy weight sinking minnow. Its action initiation is fast and is capable of staging consecutive twitching with rod work, within a short distance. It is also equipped with a high swimming performance able to deal with the ever complicating current of the main-river stream. Further, we have stabilized its flight posture realizing great casting distance and accuracy. You will be able to hit that sweet spot!! The semi-long lip to grip the water and flat-side body with low center of gravity fixed weight settings have equipped the lure with a high level of swimming performance in the strong flow of the main stream. Its action initiation is prompt and can handle consecutive twitching through the rod work. Some lures loose the casting comfortability through the increased body size of the lure, but by controlling the height of the body, we have managed to realize the top of the range castability. Ryuki 95S has a casting ability which rivals those moving weight models, capturing the large trout species running up the stream.
Bandana tubulare per il collo ed il viso in materiale tecnico. Protegge dai raggi UV e dalle punture d'insetto. Tessuto traspirante e leggero. Protegge dall’umidità e asciuga rapidamente. Può essere indossata in molti modi offrendo una protezione totale dalle condizioni climatiche.
Il Hip Bag type 2 di Geecrack può essere indossato intorno alla vita o sulla spalla. E' un marsupio costruito con resistente stoffa ripstop a 600D. Il tessuto Ripstop è un tessuto leggero, che resiste allo strappo e lacerazioni. Nel vano centrale si può inserire una scatola di dimensioni generose (255x190x60mm) come la Meiho Versus VS-3020. Nel vano anteriore ci sono due tasche, una delle dimensioni di una busta di siliconici e l'altra, delle dimensioni di una fotocamera. La parte che sta a contatto con il corpo è costituita di un materiale morbido e traspirante. Dotato di porta pinza laterale. Cintura regolabile, da 70 a 120 cm.
In Giappone è molto praticata e lo sta diventando anche da noi, la tecnica del Tip Run Eging che consiste nel pescare mentre la barca scarroccia liberamente nelle acque. Quindi eccovi come risposta dell'Harimitsu a questa esigenza la totanara Sumizoku modello BB. Sviluppato in misura unica del #3.5 con due grammature (35-40 grammi). E' possibile l'utilizzo da solo o in abbinamento ad altre totanare montate a bandiera.
In Giappone è molto praticata e lo sta diventando anche da noi, la tecnica del Tip Run Eging che consiste nel pescare mentre la barca scarroccia liberamente nelle acque. Quindi eccovi come risposta dell'Harimitsu a questa esigenza la totanara Sumizoku modello BB. Sviluppato in misura unica del #3.5 con due grammature (35-40 grammi). E' possibile l'utilizzo da solo o in abbinamento ad altre totanare montate a bandiera.