Robusto portacanne doppio per canne montate con mulinello. Lunghezza 197cm. Design rigido per ottima protezione. Doppio comparto con zip super robuste. Tasca esterna porta picchetti
E' una zavorra concepita per il lightcasting e il surfcasting. Efficace anche nella pesca di bolentino. Si può utilizzare sia con pastura, oli o essenze imbevendo un batuffolo di cotone o una spugna, alloggiati nella capsula in plastica.
Un nuovo ed innovativo tripode da spiaggia ricco di caratteristiche speciali che offre al pescatore il massimo della stabilità. Costruito in alluminio leggero verniciato a polvere, con sezione centrale angolare a gambe arrotondate, questo tripode è robusto, ma compatto da chiuso. Le esclusive barre di stabilizzazione a slitta assicurano la massima stabilità in tutte le condizioni di pesca.
The Rig Wallet is a simple but very effective way of storing all types of specimen and predator fishing rigs. The compact size and full zip opening, along with the water repellent wipe-clean outer material, make the Rig Wallet an extremely practical option. Internally there are 8 clear vinyl rig sleeves to keep rigs in top condition. A useful clip on the rear side of the wallet enables it to be clipped onto many other Shimano luggage items.
The SpeedMaster II has been designed for speed and offers some of the fastest retrieves available. Built to provide high end performance and dependability, in a compact lightweight frame, when switched into the low gear mode they deliver unrelenting power, to tame the largest of fish.
Il TWIN POWER XD, ulteriormente migliorato, è il modello più potente della serie MAGNUMLITE. Progettato per gli appassionati di spinning in mare, può essere utilizzato anche per la ricerca di grandi predatori in acqua dolce grazie alla sua fluidità e rotazione super veloce. Il rotore MGL ultraleggero e a risposta rapida fornisce un controllo preciso dell'esca, mentre gli ingranaggi HAGANE e il corpo in alluminio garantiscono estrema potenza in fase di recupero. L'aggiunta di MicroModule II e Silent Drive migliora ulteriormente la fluidità e l'esperienza di pesca. Aggiungete a ciò la protezione interna dall'acqua salata con X Protect, oltre a prestazioni di lancio superiori grazie alla bobina Long Stroke e avrete il mulinello perfetto, potente, leggero e duraturo... Un Twin Power XD è per sempre!
La Vengeance Allround TE GT è una robusta gamma di canne telescopiche progettata per molti stili di pesca diversi. Costruite su un grezzo full carbon con componentistica Shimano di qualità, le azioni pesanti ed extra pesanti sono perfette per pescare con lenze robuste per pesci di grandi dimensioni. Una potente allround. Anelli Shimano Hardlite. Porta mulinello Shimano. Fodero con proteggi anelli in plastica.
In PVC particolarmente resistente. Impermeabile. Non richiede manutenzione. Zip in plastica. Resistente alla corrosione al 100%. 3 compartimenti esterni per stivare l’attrezzatura. Fondo pre-sagomato per un’eccezionale stabilità.
Borsa a tracolla, con un ampio scomparto principale dotato di due scatole di attrezzatura. Una delle tasche laterali può fungere da piano di appoggio per scatola porta artificiali mentre si cambia quello che stiamo utilizzando. Rapide chiusure in velcro e dotato di un pratico moschettone per agganciare una pinza o altro. Dotato di 2 scatole porta artificiali.
Pinze salpa pesci indispensabili per chi pratica il catch and release in quanto aiutano durante l’operazione di slamatura. Le caratteristiche speciali di queste pinze permettono di afferrare saldamente il pesce per la bocca senza arrecargli danno. Le loro ganasce sono perfettamente arrotondate, ricoperte in gomma ed hanno un’ampia superfice di contatto. La forza di chiusura della pinza viene controllata dal pescatore ed è indipendente dal peso del pesce. Leggerissime, compatte ma estremamente robuste queste pinze lavorano bene sia con pesci di media che di grossa taglia. Dotate di impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo e di laccetto regolabile sono adatte sia per la pesca in acqua dolce che in mare. Per non ferire il pesce si consiglia comunque di sostenerne il peso con l’altra mano o se possibile di lasciare il pesce in acqua ed utilizzare la pinza come ausilio alla slamatura.