Glatech construction gives Saltiga G rods even greater strength and lifting power to control powerful fish. Jigging and all-around boat actions are enhanced by the proper matchup of quality components.
Il nuovo alleato per lo Spinning Saltwater! Costruiti come un carroarmato i nuovi Saltist sono la risposta di Daiwa agli specialist del Saltwater, che da tempo chiedevano a gran voce mulinelli robusti e affidabile a prezzi decisamente inferiori ai futuristici Saltiga. La vera forza dei Saltist è la ruota commando: sovradimensionata rispetto alle dimensioni standard, costruita con materiali anti-corrosione a lunga durata e prodotta con tecnologia Digigear II. A supporto della drive gear sono stati scelti il rotore Air Rotor, responsabile della rotazione fluida e precisa, un corpo Hard Bodyz in Alluminio, leggero ma indeformabile, e una manovella monoblocco in Alluminio. A completamento delle dotazioni dei Saltist vale decisamente la pena elencare i cuscinetti anticorrosione che in combinazione alla tecnologia Magsealed riducono drasticamente la necessità di manutenzione. Ottima la frizione ATD che permette combattimenti in sicurezza al limite del carico di rottura del PE.
Damiki Balhae è un metal jig di ridotte dimensioni, la cui forma assimetrica, se ampiamente jerkato, produrrà un movimento erratico che sicuramente stimolerà l'attaco da parte dei pesci predotori. La verniciatura con effetto olografico particolarmente resistente, l'armatura con ancorina di elevata qualità denotano la cura che Damiki ha utilizzato per produrre questo casting jig.
Esca ® attrattori sono stati progettati per l'utilizzo con vostri richiami preferiti e dell'attrezzatura. Al fine di darvi alcune idee su come utilizzare il Esca ®, abbiamo progettato due accessori da utilizzare con i nostri attrattori, un calamaro e un gambero.Entrambi gli accessori sono realistici e realizzati in gomma resistente. L'Esca ® global può essere montato all'interno.
Costruito in alluminio marino, leggero e resistente. Gancio in acciaio inossidabile di qualità con punta affilata a lama di coltello. Impugnatura rivestita in teflon nero perfetto.
Questa è la seconda generazione della serie leggendaria di Light Game Pouch, che si caratterizza per funzionalità più avanzate. Quest'ultima versione viene fornita con una tracolla e può essere indossata in diverse posizioni: su i fianchi, la spalla o combinati, dando il massimo comfort e maggiore praticità. Questo modello è progettato specificamente per la pesca light spinning in mare e il rokfishing in tutte le sue manifestazioni. Inoltre, è ideale per la pesca alla trota e la pesca a mosca su fiumi e stagni.
È progettato per adattarsi alla maggior parte delle canne. Offre un modo rapido e conveniente per agganciare ami, ancorette, ecc. Funziona anche come custode del filo. E' adatto per essere utilizzato soltanto con i mulinelli rotanti Baitcasting.
Queste canne da riva ad elevate prestazioni sono indicate per la pesca su spiaggia, su terreni accidentati o regolari, in presenza di onde alte o a lungo raggio.
Guanti in lattice naturale con finitura granitiforme. Agilità nei gesti edeccellente comfort del supporto tessile (nessuna cucitura sulla zona di lavoro). Ottima resistenza agli strappi. Buona resistenza a numerosi acidi diluiti echetoni. Utilizzo in ambiente liquido: gamma di guanti impermeabili.
Quando la presenza di posidonia sul fondo oppure la bassa profondità della zona in cui si pesca possono essere un problema, questo EGI è la soluzione! Nonostante la grammatura ridotta, anche questo artificiale ha il peso concentrato nella zona anteriore, e l'affondamento avviene con la testa leggermente inclinata in avanti. L'attacco in posizione superiore permette un maggiore controllo dell'artificiale evitando nel contempo fastidiosi incagli. E' dotato di sistema rattlin' interno.
Ghierette in alluminio facili di crimpare e resistenti alla corrosione prodotta dall'acqua salata. La varietà delle misure sono coordinate con i diametri del monofilo Jinkai Leader.