La perfetta ‘predator bag’ per la pesca a spinning itinerante. Facile accesso alla tasca principale. Compartimento principale capacità: 2 Plano 3600 (non incluse). Tasca superiore porta oggetti. Tasca frontale porta oggetti.
Poliestere misto a nylon intrecciato. Nel suo interno contiene un cavetto in acciaio inox che lo rende indestruttibile. Grazie alla sua morbidezza e tenuta all'abrasione è ideale per il montaggio di assist hook per la pesca a jigging e light jigging.
Questa zavorra sub per la subacquea, oltre ad essere anatomica e calibrata nel peso, viene prodotta con materiale di prima scelta. Le asole strette non le permettono di scorrere sulla cinta in acqua. La forma a spigoli particolarmente arrotondati facilita, sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Le zavorre sub MARSIGLIESE anatomiche e calibrate nel peso, vengono prodotte con materiale di prima scelta. La larghezza delle asole permette di usare la cinta "marsigliese". Gli spigoli appositamente arrotondati facilitano sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Fantastico nella forma, la stranezza di questo metal jig è che il suo profilo triangolare presenta quattro facciate distinte. Baricentro in testa, curvato, molto affusolato, non teme la corrente.
Fantastico nella forma, la stranezza di questo metal jig è che il suo profilo triangolare presenta quattro facciate distinte. Baricentro in testa, curvato, molto affusolato, non teme la corrente.
Sono i ricambi originali per i metal jig della Zetz. Sono prodotti dal prestigioso marchio Decoy con la qualità giapponese che gli contradistingue. Sono costruiti sia in versione doppia che singola. Utilizzabili nei jig da Shore Jigging e da Slow Jigging.
The long body allows the jig to hop with a wide side to side action. Its centre balance design gives it an appealing flutter action on the drop. This jig combines both jigging styles, fast and slow. It attracts the attention of the fish with its fast upward movement and gets the bite on the slow drop.