Splendido Jerk dalle grandi prestazioni. Grazie alle squame olografiche, durante il recupero mediante la tecnica dello Stop-and-go, del Jerk-Jerk-Stop e del Ripping, emette bagliori molto stimolanti. Il sistema di bilanciamento interno, composto da sfere metalliche, permette lunghi lanci ed in fase di recupero emette accattivanti vibrazioni, come quelle del gambero in difficoltà.
Il Tobimaru ha un rivestimento olografico incredibile, un corpo modellato con gli occhi naturali in 3D. Ha il sistema del trasferimento del peso con le relative sfere d'acciaio interne che così assicura getti lunghi e azioni equilibrate. Possiede delle ancorette treble in VMC per la penetrazione veloce, come pure gli anelli spaccati dell'acciaio inossidabile. E' estremamente bilanciato che emette diversi tipi di vibrazioni a seconda della velocità con cui viene recuperato o trainato. In mare si è rivelato eccezionale per spigole, serra, lucci di mare e dentici. Ottimo compagno di viaggio per lo spinning tropicale.
La perfetta ‘predator bag’ per la pesca a spinning itinerante. Facile accesso alla tasca principale. Compartimento principale capacità: 2 Plano 3600 (non incluse). Tasca superiore porta oggetti. Tasca frontale porta oggetti.
Poliestere misto a nylon intrecciato. Nel suo interno contiene un cavetto in acciaio inox che lo rende indestruttibile. Grazie alla sua morbidezza e tenuta all'abrasione è ideale per il montaggio di assist hook per la pesca a jigging e light jigging.
Questa zavorra sub per la subacquea, oltre ad essere anatomica e calibrata nel peso, viene prodotta con materiale di prima scelta. Le asole strette non le permettono di scorrere sulla cinta in acqua. La forma a spigoli particolarmente arrotondati facilita, sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Le zavorre sub MARSIGLIESE anatomiche e calibrate nel peso, vengono prodotte con materiale di prima scelta. La larghezza delle asole permette di usare la cinta "marsigliese". Gli spigoli appositamente arrotondati facilitano sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Fantastico nella forma, la stranezza di questo metal jig è che il suo profilo triangolare presenta quattro facciate distinte. Baricentro in testa, curvato, molto affusolato, non teme la corrente.