Il Monel Trolling Wire di AFW è composto da un unico cavo in lega di nickel e rame. E' morbido quindi adatto per essere imbobinato. La lavorazione speciale da parte di AFW conferisce a questo monel una eccezionale resistenza al nodo con un ottima duttilità ed un elevata resistenza. Questa lega di nichel-rame fornisce la massima resistenza alla corrosione in acqua dolce e marina e, grazie alla sua densità maggiore, affonda più rapidamente e rimane più profondo dell'acciaio inossidabile e di altre linee di trolling. Ottimo monel per la traina sia col vivo che con esche artificiali. Realizzato in USA da AFW.
Pastura molto aromatizzata, di grana fine ideale per la pesca in mare aperto foce o porto, il suo rapporto prezzo qualità la collocano tra le più vendute, si consiglia di bagnarla in più volte per ottenere un miglior risultato.
Pastura molto aromatizzata, di grana fine ideale per la pesca in mare aperto foce o porto, il suo rapporto prezzo qualità la collocano tra le più vendute, si consiglia di bagnarla in più volte per ottenere un miglior risultato.
Pastura con pellets macinato e aggiunta di olio di sarda, si presta ad essere miscelata con il pellet. Ideale per la pesca delle orate e spigole dei porti o nei canali, è un prodotto molto efficace. Pastura concepita con principi di produzione artigianale, semplice ma molto efficace la sua composizione si basa su materie prime di altissima qualità, dando al prodotto una notevole efficacia per tutti i tipi di pesci, di mare, di foce, di porto.
Pastura a base di sardina macinata e pellets ideale per la pesca in porto o da scoglio, con il suo colore rosso si distingue in acque scure. Pastura concepita con principi di produzione artigianale, semplice ma molto efficace la sua composizione si basa su materie prime di altissima qualità, dando al prodotto una notevole efficacia per tutti i tipi di pesci, di mare, di foce, di porto. IDEALE PER: CEFALI, SARAGHI, ORATE, OCCHIATE, SPIGOLE, AGUGLIE.
Questa pastura nasce dalla esigenza di avere una miscela dove all’interno possiamo trovare del granchio frantumato. L’Orata si nutre anche di granchi, ed è per questo che abbiamo deciso di ricreare il suo cibo preferito. Ideale per la pesca in porto, scoglio, foce, se usata costantemente avrete dei risultati molto soddisfacenti.
Pastura di colore marrone, la sua base è composta da sarda macinata essiccata, molto ricca di proteine e grassi, ideale per la pesca in mare o in porto, adatta per pesci predatori quali, saraghi ,orate, spigole. Pastura concepita con principi di produzione artigianale, semplice ma molto efficace la sua composizione si basa su materie prime di altissima qualità, dando al prodotto una notevole efficacia per tutti i tipi di pesci, di mare, di foce, di porto.
Pastura concepita con principi di produzione artigianale, semplice ma molto efficace la sua composizione si basa su materie prime di altissima qualità, dando al prodotto una notevole efficacia per tutti i tipi di pesci, di mare, di foce, di porto. Ricca di formaggio molto legante, ideale per la pesca a mazzetta, dopo averla bagnata, lavorarla bene con le mani fino ad ottenere un morbido innesco. IDEALE PER: CEFALI, SARAGHI, ORATE, OCCHIATE, SPIGOLE, AGUGLIE.
Pastura specifica per la pesca alla spigola, ricca di farina di bigattini e crisalide, molto attirante, ideale per la pesca in foce, porto, canali di acqua salmastra.
SEA BREAD è una nuova ed innovativa esca. Le sue caratteristiche principali sono la tenuta all'amo e una eccezionale dote catturante, mai vista prima. Dopo il suo utilizzo la pasta rimanente si può riporre nella sua scatola per essere riutilizzata successivamente, perchè non indurisce con il freddo e non si ammorbidisce con il caldo. Non contiene aromi ne conservanti. Eccezionale per la pesca al BOLENTINO e nei fiumi e laghi per CARPE, CAVEDANI, BARBI, SAVETTE, ANGUILLE, SILURI.
Bocca Grip della Berckley con bilancia digitale per pesare le catture. Corpo in acciaio inox resistente alla corrosione. Chiusura forte, detiene le catture fino a quando lo si rilascia. Impugnatura confortevole antiscivolo. Adatto per l'uso sia in acqua dolce che in mare.