Cinture da combattimento studiate per la pesca di grosse prede in stand-up, prodotte con materiale plastico resistentissimo accoppiato ad una imbottitura morbida di grande di spessore. Munite di chiusura con fibbia a scatto. Tipo con bicchierino basculante.
Cinture da combattimento studiate per la pesca di grosse prede in stand-up, prodotte con materiale plastico resistentissimo accoppiato ad una imbottitura morbida di grande di spessore. Munite di chiusura con fibbia a scatto. Tipo con perno in acciaio inox.
Perline per l’aggancio rapido dei finali alla lenza madre. Esse hanno un foro per il terminale e una traccia trasversale in cui, con una certa pressione, viene inserita la lenza madre. La loro speciale forma rende più semplice l’operazione di aggancio-sgancio. Prodotte in materiale resistentissimo trasparente.
Perline per l'aggancio rapido dei finali alla lenza madre. Esse hanno unforo per il terminale e una traccia trasversale in cui, con una certapressione, viene inserita la lenza madre. La loro speciale forma rende piùsemplice l'operazione di aggancio-sgancio. Prodotte in materialeresistentissimo trasparente.
Dispositivo di sgancio della lenza per la traina di superficie. Mantiene il filo basso sulla superficie dell'acqua facendo "lavorare" meglio le esche. Brevettato.
Gommino coprinodo utilissimo per ogni genere di pesca. La sua forma biconica permette un passaggio agevole dagli anelli della canna. E' ottimo per la giunzione coda-finale e come rifinitura per streamers ed esche artificiali.
Studiati per la pesca di grande profondità. La libertà di rotazione in tutte le direzioni ed il braccetto lungo di deriva eliminano il rischio di ingarbugliamenti. Hanno una grandissima resistenza in rapporto alle loro dimensioni.
Filo elastico trasparente sottilissimo ottimo per legare sull’amo le esche più fragili. La nuova speciale bobina più capiente protegge l’elastico dalla luce e dallo sporco.
Filo elastico trasparente sottilissimo ottimo per legare sull’amo le esche più fragili. La nuova speciale bobina più capiente protegge l’elastico dalla luce e dallo sporco.