Pastura specifica per la pesca alla spigola, ricca di farina di bigattini e crisalide, molto attirante, ideale per la pesca in foce, porto, canali di acqua salmastra.
SEA BREAD è una nuova ed innovativa esca. Le sue caratteristiche principali sono la tenuta all'amo e una eccezionale dote catturante, mai vista prima. Dopo il suo utilizzo la pasta rimanente si può riporre nella sua scatola per essere riutilizzata successivamente, perchè non indurisce con il freddo e non si ammorbidisce con il caldo. Non contiene aromi ne conservanti. Eccezionale per la pesca al BOLENTINO e nei fiumi e laghi per CARPE, CAVEDANI, BARBI, SAVETTE, ANGUILLE, SILURI.
Viene effettuata una meticolosa lavorazione della sarda, per permettere una perfetta pasturazione dalla barca. L’esca inserita in una rete di plastica a maglia romboidale, consente l’uscita della sarda in maniera omogenea.
ILLUMINOR Baits è un gel innovativo, a contatto con l’acqua crea un alone di luce, che illumina l’esca rendendola visibile a distanza, ed evidenziandola tra le altre. Dopo numerosi test, abbiamo riscontrato che l’utilizzo di ILLUMINOR Baits incrementa del 50% le catture. Per rendere l’esca luminescente, e più visibile al pesce: caricare il prodotto con una torcia (luce) per attivarlo. Disponibile in vari gusti può essere utilizzato in mare, fiume e lago.
Pellet indicato per la pesca alle orate, questo pellet prodotto con macchinari industriali ad alta pressione hanno un tempo di sfaldamento molto lungu,alcune ore, nella misura da mm 6 è indicato come esca mettendolo all'amo con un anellino in plastica.
Questa particolare farina disidratante permette di migliorare nettamente le qualità e le prestazioni dei bigattini. Aumentandone il volume, quasi raddoppiandolo, li rende più duri e quindi migliora la loro affondabilità. Toglie l’ammoniaca permettendo una vita più lunga delle larve.
Sull’onda del grande successo ottenuto dalle nostre paste da mare prontouso abbiamo creato, con il medesimo impasto, questi pellets, molto pratici da innescare ed eccezionali nella resa. Ideale per: Cefali, Orate, Spigole, Saraghi, Sgombri.
Mix di sostanze appetizzanti. Una percentuale di ingredienti è stata sottoposta a trattamento estruso che depositandosi sul fondo non si sciolgono e mantengono il pesce nell’area pasturata.
Queste pasture sono di facile utilizzo perchè già pronte. Prodotte in due versioni: da amo e da ancoretta. Offrono la possibilità di insidiare i pesci con la pesca a strappo o con il galleggiante. Si mantengono anche dopo l’apertura del vasetto. Ideale per: Cefalo - Occhiata - Boga - Salpa - Sarago.
Semplice da usare ma molto efficace la pastura in pellet Alta Marea soddisfa le esigenze di chi non vuole più bagnare la pastura, basta lanciare in acqua con le mani o con la fionda le pellet, si trasformerà in 10 minuti in una soffice ed eccezionale pastura.
Questo innovativo prodotto sostituisce la sarda macinata in secchi con rete, infatti si tratta di sardina disidratata e pressata in pellets da 9 mm la sua principale caratteristica è quella di sciogliersi lentamente, in circa due ore e pasturare costantemente sotto la barca trattenendo i pesci in zona. Il vantaggio principale è quello che essendo un prodotto secco, e non molle come la sardina, tende a rimanere in zona e non migrare con la corrente facendo allontanare il pesce.
Le particolari caratteristiche di questo pane, sta' nella formulazione ed alla particolare lievitazione che lo rendono idonea alla pesca di cefali, occhiate, salpe, saraghi. Utilizzo: immergere il pane in acqua circa una ora prima del suo utilizzo, strizzarlo in un panno fino ad asciugarlo completamente, sfilettarlo a striscioline ed innescarlo sull’amo.