Modello: Sinking.
Misura: 100 mm.
Colore Disponibile: RHP
(Vedere la galleria dei colori)
SPINNING ACQUA DOLCE: Difficile non apprezzare la sua azione di pesca in acque correnti. Naturale nel movimento, raggiunge la profondita’ di pesca in brevissimo tempo. Dai 5 cm ai 10 cm. dai 3 ai 17 gr e colori anche glows per insidiare il luccioperca in fiume e in lago, al tramonto. Decisamente un’esca da avere sempre con se. Preciso nel lancio. Irresistibile.
SPINNING ACQUA SALATA: Si avvicina molto per le sue caratteristiche ad un "crank bait" questo artificiale perfettamente bilanciato grazie a delle sfere interne che gli conferiscono anche l'effetto sonoro detto "rattling". La paletta anteriore infatti, larga, con un inclinazione molto accentuata e l'attacco per la lenza decentrato in avanti, gli permette un rapido affondamento quando viene recuperato, che nella misura più grande di 100 mm arriva sino a 3,5 mt. Entrambi queste due peculiarità gli consentono un nuoto rapidissimo, sicuro e stabile anche in circostanze di mare mosso, onde, risacca e forti correntoni laterali. In queste situazioni il Flyng Diver mantiene la sua rotta senza sbandamenti consentendo un controllo agevole grazie alle sue ottime capacità di nuoto. Per questi motivi è anche assai indicato nella traina costiera dove con il suo movimento strettissimo non ha mancato di dimostrare le sue qualità con piccoli pelagici, barracuda e tunnidi. Grazie alla sua ampia gammadi colorazioni, si adatta perfettamente ad ogni situazione ambientale e di luminosità.
TRAINA: Molto efficace nella traina costiera a causa della paletta anteriore che con una inclinazione di 45 gradi permette un afondamento immediato e profondità costante anche a velocità di 3/5 nodi. Questo artificiale è perfettamente bilanciato ed è fornito di sfere interne che lo rendono particolarmente attrattivo. Nelle misure 50/70 mm è indicato per la pesca alle spigole in acque basse fino ai dieci metri, nelle misure da 85/100 mm è impiegato per tonnetti, palamiti, pesci serra e denticiotti.