Costruita su un leggero blank in Full Carbon, la Sienna HD TEGT è una potente gamma telescopica, adatta a gestire diversi scenari di acqua dolce e salata. Sia che si tratti di tecniche di pesca a fondo in mare o in acqua dolce o di inseguire specie d'acqua dolce di grandi dimensioni come carpe e pesci gatto, questa canna è in grado di offrire risultati eccellenti. Con la sua struttura robusta, l'affidabilità e un'azione progressiva moderata-veloce, la Sienna offre un valore e una versatilità eccezionali. Combinando un valore notevole con prestazioni adattabili, la Sienna HD TEGT è la canna telescopica ideale per chi è alla ricerca di una canna potente e versatile che possa essere utilizzata per un'ampia varietà di tecniche. Sia che stiate esplorando le tecniche di pesca a fondo, sia che stiate mirando a specie d'acqua dolce di grandi dimensioni, questa canna eccelle. La sua impressionante combinazione di potenza, forza ed equilibrio assicura un'esperienza gratificante sia in ambienti salati che in acqua dolce. In realtà, le possibilità di utilizzo della Sienna HD TEGT sono limitate solo dalla vostra immaginazione.
Scatola porta attrezzatura compatta, trasparente, con fondo in EVA dotato di 12 alloggiamenti per immagazzinare e trasportare minuteria e artificiali di taglia media.
Affondatore idrodinamico con alettone mobile per la regolazione della profondità. Ideale per la traina leggera . Velocità di traina da 1 a 7 nodi. In caso di abboccata torna in superficie rendendo agevole la cattura del pesce.
Riviste e migliorate, le Talaxa 6600 risultano essere più leggere e maneggevoli rispetto alla precedente versione. Composte da due sezioni con innesto N.I.C.I. System ripropongono la base a diametro maggiorato per un’ottima riserva di potenza, sono dotate di due cime in vetro di diversa potenza costruite con l'esclusivo sistema A.P. Flex mentre gli anelli utilizzati sono Fuji Chrome e montano un ergonomico porta mulinello a vite.
Una canna estremamente robusta con anelli Fuji maggiorati, una tessitura ad X del carbonio che permette di ottenere maggiore affidabilità e leggerezza. La canna perfetta per il light jigging!
AFTCO è sinonimo di big game di qualità per il pescatore sportivo. Normalmente la qualità ha un prezzo quando si tratta di queste cinture da combattimento, ma NIENTE DI PIÙ. AFTCO ha deciso di realizzare una cintura da combattimento di qualità a un prezzo accessibile e ci siamo riusciti! Dopo numerosi prototipi, non solo abbiamo trovato la taglia giusta per una cintura di tutti i giorni, ma il materiale giusto per renderla di qualità al giusto prezzo. Questa cintura è perfetta per le tue esigenze quotidiane per combattere pesci di grado leggermente più grande su 30-60 libbre.
Tre borse di differenti misure. Piccola: Mini Ranger, Media: Midi Ranger e la più grande è la Large: Maxi Ranger. Tutte provviste di scatole per artificiali o minuterie. Costruite in Nylon 850D ad alta resistenza. Serie di 3 borse per tutti gli usi. Nylon 850d. Incluse scatole con separatori. Cerniere anti corrosione. Tasche chiuse da velcro. Le scatole possono essere posizionate in verticale e orizzontale.
Ottime scarpette per tutti gli sport acquatici, che permettono l'utilizzo anche in acqua, grazie al sistema di chiusura a velcro anti-sfilamento. Tomaia chiusa realizzata in speciale materiale traspirante a rete elasticizzato. Suola antiscivolo in materiale ad alto coefficiente d’attrito. Sistema di chiusura regolabile a velcro sul collo del piede.
Il Decoy DIY-10 Assist Braid Line è un braid PE appositamente studiato per la realizzazione di assist per le esche artificiali. Realizzato con fibre ad alta densità resistenti nel tempo questi filamenti non assorbono l'acqua e non tendono a diminuire il carico di rottura. Dotato di anima interna che si può rimovere in fase di realizzazione degli assist.
Tenya rig articolato ideale per la pesca degli sparidi. Completo di 2 ami tecnici che facilitano l'innesco, la presentazione dell'esca e soprattutto, la ferrata. L’amo più grande è vicino alla zavorra e l’amo più piccolo è montato tramite assist leader lungo. Questa montatura favorisce l’innesco di esche di diverse dimensioni. La particolare forma della zavorra ha la forma perfetta per scivolare sul fondo e fare oscillare l'esca in caduta verso il fondale.