Ancorette con finitura al carbonio nickelato. Versione migliorata di 7545. Modello rinforzato con punta Needle Sharp ™, perfetto per armare artificiali. Forma moderna progettata per aumentare il tasso di cattura.
Artificiale in gomma a forma di polipetto, ottimo per la pesca a traina costiera, montato con un semplice amo, o da usarsi come ricambio, ai vari artifiali, tipo inchiku, di piccole dimensioni.
Modello che si avvale di una esclusiva combinazione di colori Yo-Zuri Gold, basata su una linea laterale gialla ad alta visibilità e sulla presenza di puntini colorati. La versionie Marble Sakuradai (MSD) è risultata la più catturante sia nella pesca da riva che dalla barca. Precisione e bilanciamento, questa esca è stata sviluppata sulla base della tradizione giapponese “Egi”, che si basava sull’impiego di materiali naturali. Yo-Zuri utilizza l’ABS, materiale plastico ad alta resistenza, per la creazione del corpo di questa esca. Piombo anti-incaglio.
Una robusta tessitura del carbonio con tecnologia X-Wrappin, anelli Fuji KR, moduli di grafite ad alta elasticità come il 30T ed il 36T ne fanno delle canne per il jigging pesante davvero esclusive.
FAST PELLET METHOD. Diavolo Nero, nasce dalla esigenza di avere una pastura con molteplici funzioni. Volevamo un prodotto che si potesse usare come pellets, come pastura, e collante per bigattini, a seconda della sua bagnatura. Il suo utilizzo è molto semplice, basta versare il pellet in un recipiente, sommergerlo fino a coprirlo di acqua, e aspettare 10/12 minuti che la assorba. Lavorarlo con le mani, stringendo poco si ottiene un pellet bagnato ma ancora in grani, da utilizzare per la pesca all‘inglese nel pasturello, stringendolo di più si può usare con gli stampini per la pesca a feeder, oppure come pastura facendo delle palle grosse come mandarini. Si può usare anche come collante per una doppia pasturazione pellet più bigattini infatti questo pellet può contenere circa 300/400 gr di esca per kg. Il prodotto e composto da farine di pesce, farina di aringa e gambero, grassi animali e olio di pesce per avere più proteine, e uno speciale collante che permette di essere usato in molteplici modi. Nella busta troverete una fialetta di aroma addizionato con pheromoni alla sardina o al gambero.
Berkley Big Game è un fluorocarbon per terminali di altissima qualità, 100% fluorocarbon. Approvato e costruito sotto le specifiche di capitani e guide professioniste. Disponibile trasparente, per adattarsi alle diverse condizioni dell'acqua.
Progettato con la collaborazione di Cristiano Biasci abbiamo realizzato questa zavorra con spiccate qualità per tutte quelle tecniche di pesca e/o di lancio dove è essenziale raggiungere distanze lontane ed avere una trattenuta al fondo.
Serie inedita, con blank sottili – Super Slim – ma in grado di sviluppare grande potenza e precisione in fase di lancio. Disegnati in tre sezioni, parallele, le Procaster SS hanno un diametro alla base di soli 21 mm. Base e seconda sezione, con innesto ‘put-in’, sono prodotti con tessuto di carbonio a basso contenuto di resina in grado di assorbire una grande forza di compressione per generare lanci lunghi e precisi con minore sforzo. La vetta, sottile e sensibile, termina con una parte verniciata con vernice fluo ad alta visibilità per facilitare la pesca durante le ore notturne. Cinque i modelli disponibili per il 2017, due 4,20 m con casting 120 e 150 grammi, tre 4,50 m con casting 120, 150 e 200 grammi. I modelli da 4,20 m sono perfetti per l'abbinamento ai mulinelli Mini Big Pit con i quali creano un combo leggero ma performante.