Versione aggiornata della serie Presso Iprimi 2015. Leggeri e con una ottima disposizione degli anelli, risultano essere canne molto reattive e divertenti.
Leggere, potenti, affidabili, queste le caratteristiche attorno alle quali ruota lo sviluppo delle Proteus Bolentino. Dedicate alla pesca dalla barca in mare, sono per questo costruite con carbonio a basso contenuto di resina ma ad alta resistenza, caratteristica fondamentale praticando una tecnica in qui spesso si registrano abboccate multiple oppure vi è sempre un pesce di taglia XXL dietro l’angolo. L’anellatura è particolarmente curata, fatta con anelli in Ossido di Alluminio a doppio ponte, ad eccezione della vetta che monta un anello a gambo singolo sullo scorrevole al fine di ottimizzare la piega del vettino stesso. Tre le versioni disponibili, tutte in grado di gestire montature fino ai 150 grammi.
Ideale per lo spinning e lo shore jigging, ottimo sia per uno short jerk in verticale che per la pesca in orizzontale sulle mangianze, per tutti i predatori costieri e pelagici. Questo metal jig è stato sviluppato dalla Damiki Japan con una alta qualità, sia nel design che costruttiva. La sua forma a lama di coltello aiuta il pescatore sia nella fase di lancio che in pesca. Le principali caratteristiche che lo contraddistinguono sono: la verniciatura olografica, occhio 3d riflettente, armato di serie con ancoretta Owner adatta all'uso marino e assist hook C’ultiva dressato.
Girella inox a 2 cuscinetti con moschettone super-forte con trattamento anticorrosione e due anelli saldati. Sono adatte per tutti i tipi di pesca pesanti in acqua dolce e salata.
Iniziare nei laghi della montagna. Seguire il corso dei fiumi fino ad arrivare al mare. In qualsiasi punto del viaggio si può pescare con un Krocodile. E' stato cosi per generazioni. Il Krocodile opera su una semplice premessa: Il pesce grande mangia i pesci più piccoli. Anno dopo anno, il Krocodile si conferma il cucchiaino più produttivo mai costruito.
Okuma Citrix di dimensioni ridotte sono progettate con telaio in alluminio pressofuso rigido e piastra laterale della maniglia offrono tolleranze più precise per l'allineamento preciso degli ingranaggi, la massima capacità di lancio e la massima durata. Sistema di resistenza alla carbonite multidisco che produce 11 kg di resistenza massima.
Capace di contenere ben 6 box 3700 in orizzontale. Due box 3700 inclusi. Ampia apertura a flap per un facile accesso ai contenitori. Magneti inseriti nel coperchio per mantenere in posizione il flap aperto. Piccola tasca interna nella tasca posteriore. Scomparto principale con chiusura a zip stagna. Workstation sul lato destro multiuso. Fondo stampato ed impermeabile con logo Rapala.
Il Beastmaster XB ha una grande bobina 10000 ed è il mulinello Shimano Big Pit/Surfcasting più economico. Una grande scelta per i pescatori nuovi o occasionali, il corpo nero/grigio è completato da una robusta bobina in alluminio e un potente rapporto di recupero di 4,6:1. Con un nome come Beastmaster puoi essere sicuro che questo grande e resistente mulinello soddisferà le tue aspettative. Offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo, se sei nuovo alla pesca a lunga distanza, o vuoi un secondo mulinello per la pesca alla carpa o a surf, il Beastmaster è la scelta giusta. Anche se non può competere con i mulinelli Shimano più costosi e tecnicamente avanzati, il Beastmaster ha un' ottima qualità di costruzione e una sensazione di solidità che troverete rassicurante da usare anche nelle situazioni più difficili.
Il Forcemaster 9000 A 2020 è il nuovo mulinello di Shimano aggiunto alla gamma dei potenti mulinelli elettrici di prossima generazione. HAGANE con porte di ventilazione Heat Free System II per un’efficace dissipazione del calore in eccesso. Motore avanzato senza spazzole per funzionamento ad alta velocità e coppia elevata. Frizione multidisco in carbonio con carico fino a 25 Kg. Potenza di recupero 14 Kg. Velocità di recupero max 140 mt/minuto. Exciting drag sound – cicalino elettronico, più forte è il suono emesso, maggiore sarà la taglia del pesce. Modalità di mantenimento della tensione e della velocità costante. Il display LCD fornisce tutte le informazioni richieste.