Usa queste pinze a filo per piegare il cavetto in loop uniformi ogni volta. Ottima per creare i tuoi terminali. Basta avvolgere il filo intorno a uno dei tre anelli di diverse dimensioni, quindi premere per chiudere la mascella concava che forma un loop coerente ogni volta. Impugnatura comoda. Costruita in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Questo innovativo prodotto sostituisce la sarda macinata in secchi con rete, infatti si tratta di sardina disidratata e pressata in pellets da 9 mm la sua principale caratteristica è quella di sciogliersi lentamente, in circa due ore e pasturare costantemente sotto la barca trattenendo i pesci in zona. Il vantaggio principale è quello che essendo un prodotto secco, e non molle come la sardina, tende a rimanere in zona e non migrare con la corrente facendo allontanare il pesce.
La Full Shot Special Misaki è una canna per la pesca al calamaro dalla barca. È stata concepita espressamente per il Tataki. Il blank è stato studiato per permettere di gestire al meglio ogni fase della pescata. Possiede una vetta di tipo "tubular" studiata per essere sensibile e capace di amplificare anche attacchi leggeri e appena percettibili. Il fusto risulta robusto per gestire zavorre di peso differente. Questa versatilità permette di pescare in diverse batimetriche impiegando il giusto rig per ogni situazione. L'azione risulta perfetta, sia in pesca, sia durante recupero, anche in presenza di strike multipli. La canna perfetta per usare i Misaki!
Versione aggiornata della serie Presso Iprimi 2015. Leggeri e con una ottima disposizione degli anelli, risultano essere canne molto reattive e divertenti.
Leggere, potenti, affidabili, queste le caratteristiche attorno alle quali ruota lo sviluppo delle Proteus Bolentino. Dedicate alla pesca dalla barca in mare, sono per questo costruite con carbonio a basso contenuto di resina ma ad alta resistenza, caratteristica fondamentale praticando una tecnica in qui spesso si registrano abboccate multiple oppure vi è sempre un pesce di taglia XXL dietro l’angolo. L’anellatura è particolarmente curata, fatta con anelli in Ossido di Alluminio a doppio ponte, ad eccezione della vetta che monta un anello a gambo singolo sullo scorrevole al fine di ottimizzare la piega del vettino stesso. Tre le versioni disponibili, tutte in grado di gestire montature fino ai 150 grammi.
Ideale per lo spinning e lo shore jigging, ottimo sia per uno short jerk in verticale che per la pesca in orizzontale sulle mangianze, per tutti i predatori costieri e pelagici. Questo metal jig è stato sviluppato dalla Damiki Japan con una alta qualità, sia nel design che costruttiva. La sua forma a lama di coltello aiuta il pescatore sia nella fase di lancio che in pesca. Le principali caratteristiche che lo contraddistinguono sono: la verniciatura olografica, occhio 3d riflettente, armato di serie con ancoretta Owner adatta all'uso marino e assist hook C’ultiva dressato.
Girella inox a 2 cuscinetti con moschettone super-forte con trattamento anticorrosione e due anelli saldati. Sono adatte per tutti i tipi di pesca pesanti in acqua dolce e salata.
Iniziare nei laghi della montagna. Seguire il corso dei fiumi fino ad arrivare al mare. In qualsiasi punto del viaggio si può pescare con un Krocodile. E' stato cosi per generazioni. Il Krocodile opera su una semplice premessa: Il pesce grande mangia i pesci più piccoli. Anno dopo anno, il Krocodile si conferma il cucchiaino più produttivo mai costruito.
Okuma Citrix di dimensioni ridotte sono progettate con telaio in alluminio pressofuso rigido e piastra laterale della maniglia offrono tolleranze più precise per l'allineamento preciso degli ingranaggi, la massima capacità di lancio e la massima durata. Sistema di resistenza alla carbonite multidisco che produce 11 kg di resistenza massima.