Yo-Zuri è orgogliosa di annunciare l’introduzione della versione riveduta e corretta di un artificiale che ha fatto veramente la storia del popping mediterraneo; i primi pionieri dello spinning in mare se lo ricorderanno quando cercavano esche in grado di risvegliare l’istinto predatore di uno dei più ambiti predatori costieri: la leccia. Oggi le lecce sono estremamente diffuse lungo tutte le coste italiane ma forse il campo di battaglia migliore per questo popper è il mare aperto: qui regna incontrastato il tonno rosso, e quando il mare è agitato ed i pesci sono diversi metri sotto la superficie, nulla può farli risalire meglio di un Bull Pop sapientemente jerkato.
Canna nata per la pesca con il monel nel sotto costa alle spigole. Montata con carrucole per un fluido scorrere del monel e puntale carrucolato che ruota a 180° per dare un movimento più sinuoso e naturale all'artificilìale pescante.
Ideale per la realizzazione di sacchetti solubili. Manido preformato con un rivestimento morbido piacevole al tatto. Il manico ha un foro da utilizzare per stringere i nodi.
Accessorio indispensabile per pre-perforare le esche più dure (boilies o semi) per farle galleggiare aggiungendo sughero o foam. Manico preformato con rivestimento morbido. Il manico ha un foro da utilizzare per estringere i nodi.