Ideale per tutti i pescatori di siluro. Mulinello molto potente in grado di combattere pesci di notevole stazza. Grande capacità di filo. Asse indistruttibile in acciaio inox. Ottimo anche per la pesca dalla barca.
Robusto ed affidabile, questo nuovo mulinello è stato disegnato per il Vertical Jigging, e per questo strutturato con componenti anti-corrosione come il corpo metallico e la bobina in alluminio anodizzato. Recupera la bellezza di 93 cm di lenza per giro di manovella.
Mulinello adatto per combattere con grandi prede in situazioni estreme. In queste condizioni l’unico vostro desiderio è quello di poter contare su un attrezzo estremamente robusto, affidabile e potente. La serie di mulinelli FIN-NOR Offshore spinning, con il suo rapporto di recupero 4.4:1 è ideale per gestire ogni battaglia.
Un anno dopo il lancio della serie 300, un'altro mulinello leggendario è finalmente tornato: un benvenuto alla serie 498! Per riportare in auge il nostro gioiello siamo ripartiti dalle colonne portanti: potenza, robustezza e resistenza. Questo mulinello diventerà un punto di riferimento per tutte le situazioni di pesca in mare. Una leggenda è rinata grazie ad un look e caratteristiche tipicamente Mitchell!Sono disponibili 4 diverse misure per soddisfare ogni esigenza.
Mulinello di alta gamma costruito interamente in alluminio e dotato di innovativo sistema di apertura del corpo per una veloce e accurata manutenzione. Estremamente affidabile e potente diventerà ben presto uno standard di qualità per il mercato.
Pronto per la battaglia! Questo nuovo mulinello Penn da spinning è pronto per ogni combattimento contro ogni pesce che vorrà impegnarvi in combattimento. Corpo e rotore in metallo, frizione anteriore HT 100 dolce e potente, il tutto arricchito da un'estetica decisamente sexy. Altre caratteristiche sono il rotore Techno-Balanced Penn, il guidafilo anti twist e l'antiritorno infinito. La manovella è ambidestra e il pomello di generose dimensioni assicura comfort nei recuperi e nel combattimento. Robustezza e frizione potentissima per combattere anche pesci di oltre 20 chili (tonni, ricciole) senza il minimo problema! La serie Battle porta avanti la filosofia Penn lanciata con il Sargus.