Il nuovo mulinello PENN Affinity II Black presenta un forte ma leggero corpo in grafite, così come le sue guance laterali, un una bobina a corsa lunga forgiata in alluminio e lavorata a macchina, con anelli di capacità del filo, 6+1 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile per un'azione ancora più fluida sotto alti carichi di recupero, un potente ma fluido drag system HT-100 in fibra di carbonio, freno rotore, e un archetto manuale. Le lente oscillazioni intrinseche offrono un'incredibile posatura della lenza sulla bobina per un'eccezionale performance di pesca sia con trecciati che con monofili. In più, il mulinello offre due clips per il filo, ed è resistente alla salsedine per minimizzare i processi di corrosione a lungo termine. Ideale per tutte le pesche alla carpa a lunga distanza.
Mulinello di alta gamma costruito interamente in alluminio e dotato di innovativo sistema di apertura del corpo per una veloce e accurata manutenzione. Estremamente affidabile e potente diventerà ben presto uno standard di qualità per il mercato.
Manico corto, estremità lunga. Azione fast con punta soffice. Manico in EVA ad alto grado. Guide anti-groviglio Fuji. Ideale per pesca a light. Gimbal in alluminio.
Pronto per la battaglia! Questo nuovo mulinello Penn da spinning è pronto per ogni combattimento contro ogni pesce che vorrà impegnarvi in combattimento. Corpo e rotore in metallo, frizione anteriore HT 100 dolce e potente, il tutto arricchito da un'estetica decisamente sexy. Altre caratteristiche sono il rotore Techno-Balanced Penn, il guidafilo anti twist e l'antiritorno infinito. La manovella è ambidestra e il pomello di generose dimensioni assicura comfort nei recuperi e nel combattimento. Robustezza e frizione potentissima per combattere anche pesci di oltre 20 chili (tonni, ricciole) senza il minimo problema! La serie Battle porta avanti la filosofia Penn lanciata con il Sargus.