“PRATICAMENTE SENSIBILE COME IL TRECCIATO”. S.H.T. ULTRA LOW STRETCH è caratterizzato da un basso allungamento unito ad una incredibile resistenza al nodo. Grazie al suo avanzato processo di fabbricazione, S.H.T. ULTRA LOW STRETCH offre un bassissimo allungamento e un’altissima sensibillità, oltre ad una eccezionale resistenza al nodo. L'esclusivo rivestimento in Fluorocarbon, garantisce una maggiore durabilità, lunghi lanci e consente di mantenere in acqua le sue eccezionali caratteristiche di forza.
“PRATICAMENTE SENSIBILE COME IL TRECCIATO”. S.H.T. ULTRA LOW STRETCH è caratterizzato da un basso allungamento unito ad una incredibile resistenza al nodo. Grazie al suo avanzato processo di fabbricazione, S.H.T. ULTRA LOW STRETCH offre un bassissimo allungamento e un'altissima sensibillità, oltre ad una eccezionale resistenza al nodo. L'esclusivo rivestimento in Fluorocarbon, garantisce una maggiore durabilità, lunghi lanci e consente di mantenere in acqua le sue eccezionali caratteristiche di forza.
Il peso, la forma ed il disegno di questo artificiale per la pesca in mare consentono da un lato di lanciare a grandi distanze e dall’altro di operare perfettamente in superficie. Un cavetto metallico che attraversa l’artificiale longitudinalmente lo rende più resistente ed efficace.Dotato di ancorette Giapponesi del N° 1/0.
L’Hydro Popper appartiene alla famiglia degli Hydro, famiglia che comprende diverse esche come l’Hydro Magnum, l’Hydro Magnum DD, l’Hydro Squirt, l’Hydro Tiger, tutte caratterizzate da un corpo realizzato con una plastica durissima e proposte in una vasta gamma di colorazioni. Il nostro popper ha un corpo cilindrico che si rastrema verso la coda, con una forma decisamente semplice e classica per questa tipologia di esca, nata per i lanci lunghi. La testa è incava e allargata. L'HYDRO POPPER produce un rumore sordo più accentuato e schizzi di maggiore portata. Come tutte le esche destinate alla grandi prede ed ad essere impiegate con lenze di notevole portata, un filo metallico lo attraversa completamente: ciò assicura una salda tenuta alle ancorette che nella nostra esca sono due e ben proporzionate sia alle dimensioni del popper che alle dimensione delle prede che si presume di catturare. L'HYDRO POPPER viene realizzato in due misure, 9 e 12 centimetri con un peso rispettivo di 25 e 43 grammi, dimensioni quindi adatte alla pesca di pesci di media e grande taglia. Le due ancorette che armano l'esca sono di dimensioni tali da bilanciarla bene sia per quanto riguarda la fase del volo, difficilmente infatti si ingarbuglieranno con la lenza quando toccheranno l'acqua, sia durante la fase di recupero. Le ancore sono stagnate e piuttosto robuste, nella scala di resistenza sono denominate a filo “3X”. Il popper è particolarmente indicato per la pesca dei carangidi, dei tarpon, degli snapper, dei barracuda, dei tonni e delle lampughe ed in mediterraneo sono soprattutto le lecce che spesso rimangono fatalmente incantate da questo chiassoso e sbuffante bastoncino, ma anche i pesci serra possono cadere nella trappola ed anche le spigole, ma non è una regola, possono essere catturate pescando a popper.
Artificiale in gomma a forma di polpetto, ottimo per la pesca a traina costiera, montato con un semplice amo, o da usarsi come ricambio, ai vari artifiali, tipo inchiku, di piccole dimensioni.
Artificiale in gomma a forma di polipetto, ottimo per la pesca a traina costiera, montato con un semplice amo, o da usarsi come ricambio, ai vari artifiali, tipo inchiku, di piccole dimensioni.
Attacco rapido YS per Oppai. Perfetto per la pesca a Tataki con Oppai e Chiibi Five. Consente la facile sostituzione dell'artificiale senza dover rifare i nodi. La scelta del colore giusto durante la giornata è fondamentale nell'utilizzo di queste totanare nella pesca al calamaro.
Piombi di forma allungata. Dotato di una girella per la connessione con il filo in testa. Questa forma permette al piombo di scivolare via e non incagliarsi negli ostacoli del fondo.
Il conteggio alla rovescia consente all’esca di raggiungere con precisione la profondità di pesca dove si presume stazionino i pesci. L'affondamento temporizzato è uno standard mondiale al quale tutti si ispirano cercando di imitare.
Il conteggio alla rovescia consente all’esca di raggiungere con precisione la profondità di pesca dove si presume stazionino i pesci. L'affondamento temporizzato è uno standard mondiale al quale tutti si ispirano cercando di imitare.
Questi artificiali sono i capostipiti della produzione Rapala. Diffusi e conosciuti in tutto il mondo, sono ancora oggi modelli di riferimento. Recuperati lentamente per la pesca di superficie, abbinati ad uno split shot per la media profondità o per la pesca sul fondo, risultano essere sempre irresistibili sia nel nostro continente che nel resto globo.