Un artificiale specifico per il Trout Area, particolare e innovativo, composto da una paletta verticale e da quattro sezioni collegate fra loro. La bassa velocità di recupero e l’azione reattiva del labbro si trasmettono al corpo, creando un’azione ondeggiante come un verme vero o come una softbait. La lunghezza dell’esca è 60 mm per 1,5 gr di peso ed è equipaggiata con un amo PRESSO SaqSas. La tecnologia SaqSas consiste nell’applicazione sulla superficie dell’amo di uno speciale trattamento di placcatura a base di fluoro che aumenta le prestazioni di perforazione fino al 40% in più rispetto ad un amo non trattato. Per un utilizzo ottimale del Masu no Koeda, occorre verificare innanzitutto la velocità di movimento facendo attenzione a non recuperare troppo velocemente per evitare che l’esca giri su se stessa.
Artificiale che eredita il concept costruttivo del famoso Daiwa Imola, un crankbait che varia l’affondamento sulla base del recupero effettuato e risale dal fondo in fase di stop. Il movimento è molto addescante anche grazie al movimento sinuoso creato in fase di recupero. L’artificiale è dotato di ami singoli senza ardiglione con tecnologia SaqSas: uno speciale trattamento in grado di rendere gli ami ancora più appuntiti e resistenti, migliorandone sensibilmente la capacità di penetrazione.
Grazie alla sua forma questo piombo, presenta caratteristiche all’avanguardia nel surf-casting. La sua forma permette di penetrare l'aria con lanci lunghi e una traiettoria costante, inoltre grazie al suo scalino ha una buona tenuta sul fondo. Ottimo nella fase di recupero per la sua leggerezza.
Questo amo presenta una maggiore apertura ricurva per migliorare la cattura, e nonostante il filo sottile con cui è costruito ha un'ottima resistenza anche con grossi pesci, amo a gambo lungo. Ha un occhiello piegato per ottimizzare nodi come il tying snell. Amo ideale per Traina con vivo, traina e bolentino. Colore scuro, filo sottile, sagoma piegata, occhiello piegato.
Ottimo per il Light Drifting (palamita, tombarello, dentice, etc ) ottimo anche per Assist Hook per Inchiku. Colore scuro, occhiello dritto, sagoma dritta.
Questo amo presenta una maggiore apertura ricurva per migliorare la cattura, e nonostante il filo sorttile con cui è costruito ha un'ottima resistenza anche con grossi pesci, amo a gambo medio. Ha un occhiello piegato per ottimizzare nodi come il Tying snell. Amo ideale per Traina con vivo, traina e bolentino. Colore scuro, filo sottile, occhiello piegato.
Sembra esattamente un calamaro! Questo Omorisute è un'imitazione di un vero calamaro Koika. La parte esterna del corpo è realizzata in gomma, un materiale morbido che non crea fastidio al contatto con i calamari, mentre la parte interna è realizzata in piombo.
Amo che esprime un equilibrato rapporto peso/resistenza. Il suo acciaio è relativamente sottile per consentire l’innesco di vermi, ma la sua forma è disegnata per resistere a sollecitazioni violente. Ottimo nella pesca a fondo, sia in acque dolci che in mare, dove può eccellere nelle competizioni di Surf.