Il Popper 130T è versatile e con recuperi diversi si adatta a molte situazioni. Per una pesca di ricerca, jerkate decise creano potenti ‘’pop’’ in superficie; con jerkate più morbide e lineari, produce dei tunnel di bolle, che sono in grado di richiamare i predatori da notevole distanza. La caratteristica principale che lo contraddistingue è il suono che emette durante l’azione di “popping’’, ottenuto grazie all’innovativo design della bocca e alla forma affusolata del corpo. Armatura passante in acciaio inox, corpo in ABS, coating e vernici extra resistenti e ancorette di alta qualità ne consentono un utilizzo a 360° in sicurezza anche su grandi predatori.
L'SSW Straight Eye è un amo dalla marca giapponese della Owner con il concetto CUTTING POINT, ovvero punta ad alta penetrazione. Possiede un occhiello dritto ed nuova esclusiva cromatura resistente alla corrosione.
Il ProLatch® StowAway® Thin 3700 è perfetto per riporre e organizzare l'attrezzatura terminale o le esche con un profilo più sottile. Puoi personalizzare da 5 a 34 scomparti e trovarne facilmente il contenuto grazie alla struttura trasparente di questa scatola degli attrezzi. Non dovrai mai preoccuparti di danneggiare o perdere le tue esche grazie alle chiusure sicure ProLatch®.
Il 360 GT Searchbait dalla Storm con la sua grande coda elastica e il design del corpo in PVC imita perfettamente un pesciolino in difficoltà nel tentativo di fuggire. Design, finiture e occhi in 3D olografici rendono quest’esca un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il movimento provocato crea massimo effetto anche durante un recupero normale. Il corpo morbido è abbinato a una testa in ABS stampata completa di sonaglio interno e amo VMC nero. Adatto sia alla pesca spinning in acqua dolce che salata.