Attacco rapido in acciaio inox di forma molto sottile per agevolarne il passaggio negli anelli della canna. Ideale per il collegamento del trave allo shock leader o del piombo terminale. Fornito con speciali tubetti di forma cilindrica, con spessore sottile ed estremità conica priva di appigli. I vari colori permettono il mimetismo od una perfetta visibilità dell’attacco. I tubetti inoltre hanno dei micro rilievi per agevolarne la presa. Prodotto in tre misure di diversa potenza.
Un'evoluzione delle specifiche rosse strapazzate che incarna l'ultimo stile di Tai-raba. I grezzi sono costruiti in carbonio da 30T, principalmente in fibra di carbonio mediamente elastica per ottenere un'eccellente sensibilità e prestazione. Dotato di una punta medio solida per realizzare un lancio stabile senza perdere la resistenza allo strappo. Un modello torqueful che può essere utilizzato in mare aperto e in aree profonde. Gli anelli sono Fuji serie KW in SiC. Contribuiscono alla riduzione del peso e alla prevenzione dei problemi di aggrovigliamento del filo.
Canna entry level per lo shore jigging: leggera e dotata di una grandissima potenza, questa canna è particolarmente indicata per lanci a lunga distanza di artificiali pesanti come lipless e jig. La lunghezza del manico splittato unita all’azione morbida della punta, agevola il movimento di jigging.
La serie si compone di quattro modelli differenti, estremamente leggeri e reattivi per fronteggiare tutte le possibili situazioni e spot di pesca. Dalla spiaggia, quando distanza e precisione sono fondamentali, alla scogliera dove serve maneggevolezza e potenza; dalla barca pescando con zavorra aggiuntiva e in corrente. L’originale porta mulinello aumenta il feeling in pesca e la percezione delle vibrazioni direttamente al palmo della mano del pescatore. Il design ergonomico dona maggior bilanciamento, comodità e riduce la fatica durante le lunghe sessioni di pesca. L’innovativo sistema di costruzione del blank conferisce a tutti i modelli rapidità e una vetta particolarmente sensibile, che permette la gestione ottimale degli EGI.
Disegnato per inneschi antialga di grandi Swimbait, Creature e Soft Shad. Il nuovo sistema di fissaggio dell’esca all’amo (OMTD Clip) permette di fissare la clip nella parte centrale della testa dell’esca in modo sicuro e resistente e garantisce un nuoto naturale e bilanciato. Con questo amo non sono necessari pesi aggiuntivi perché il suo peso in tungsteno fissato sulla parte più avanzata del gambo fa sì che l’esca affondi e nuoti in un modo più naturale e realistico, risultando molto efficace nei confronti dei predatori. Ideale sia per le acque interne che per il mare.
Se state cercando un vero cavallo di battaglia SW, questa serie lo è! Ci sono 9 SKU in questa serie e ognuno di loro è un serio cavallo di battaglia, capace di fare jigging, pesca a fondo e anche light casting! Usiamo guide Fuji MN altamente durevoli per i modelli versatili di jig, mentre le leggere guide Fuji Y per la serie light jig. Rifinito con uno stile aggressivo premium, questa è una canna SW che tutti i pescatori dovrebbero avere!
La Technium Deep Drop è stato sviluppata esclusivamente per la pesca in acque profonde con mulinelli elettrici Shimano. Combinando un eccellente valore con grezzi in carbonio di alta qualità e accessori di prima scelta, la Technium Deep Drop è dotata anche di anelli montati a spirale per la massima azione del grezzo.
Ecco un contenitore estremamente pratico con due comparti opposti, uno dotato di rivestimento in EVA per alloggiare cucchiaini ed altri micro artificiali ed un altro invece dotato di 12 scomparti separati in cui alloggiare minuteria da pesca.
Sunline Siglon FC è un Fluorocarbon 100% adatto per i terminali. E' estremamente durevole con altissima resistenza alla trazione e al nodo. E' completamente invisibile in acqua, grazie al suo bassissimo indice di rifrazione.
L'ABU GARCIA SUPERIOR è il mulinello che più di tutti ha fatto parlare di se dalla sua uscita nel 2020. Un mulinello raffinato, primo progetto di una nuova concezione di mulinelli da parte del team Japan. Non si era mai vista una gamma così completa e specifica per il lure fishing in ABU GARCIA ed il successo è stato garantito. Le 10 varianti disponibili spaziano da taglia 1000 a 5000, con diversi rapporti di recupero, capacità di bobine, pomelli dedicati, cuscinetti Salt Shield. La frizione è del tutto speciale in questi modelli essendo un ibrido in carbonio, studiato per dare la possibilità di modificare la potenza della frizione in base alla tecnica, semplicemente invertendo la disposizione di 2 dischi all'interno della frizione. Le taglie più grandi 4/5000, dotate di pomello tondo da combattimento sono invece il meglio per i più potenti predatori marini, il preferito dei pescatori inshore alla ricerca di serra, spigole e pelagici che lanciano per ore è il 4000, leggero e potente, dotato di bobina a capienza ridotta, invece il 5000 è eccezionale sulle mangianze, shore jigging, leccia amia e alletterati, oltre che le tecniche verticali da barca. La capienza di filo massima per la taglia, gestirà al meglio anche fili di un certo diametro. Date queste capacità, è utilizzato anche in acqua dolce alla ricerca di grandi predatori come il luccio e il perca.
Canna da barca in 2 sezioni, molto potente. La Carter, oltre che trovare applicazione nel classico bolentino medio-pesante, è particolarmente indicata per insidiare grosse prede come dentici e orate con la tecnica del drifting, innescando sarda intera, calamari etc. etc. I materiali con cui è costruita e la sua particolare struttura, rendono agevole e gradevole sia la pesca in profondità che quella negli strati superficiali. Struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE unidirezionale.