Parte delle famose canne JDM Ocea Big Game di Shimano, l'Ocea Plugger Flex Drive è stata progettata per la pesca di specie pelagiche che si nutrono in superficie come tonni, GT e tarpon. L'azione progressiva massimizza le prestazioni di combattimento, mentre la riserva di potenza nel calcio assicurano un controllo totale quando è richiesta la massima forza. Se la pesca con esche artificiali per le grandi specie pelagiche è la vostra passione, utilizzando plugs, stick baits o anche poppers, la Ocea Plugger Flex Drive è una canna da provare. Con un'azione più progressiva rispetto alla maggior parte dei modelli Ocea, questa straordinaria gamma si rivela davvero perfetta quando si affrontano pesci che combattono con forza, in quanto il blank reagisce istantaneamente all'aumento della forza con una rassicurante combinazione di flex e potenza. In situazioni estreme, la potenza nascosta nella sezione del manico consente di mantenere il controllo totale e ispira fiducia quando è più necessario. Le prestazioni di lancio a lunga distanza vengono mantenute per tutta la gamma e la progressione avanzata del blank massimizza l'azione dell'esca, soprattutto quando si lavora con forza e velocità.
La Tyrnos Stand Up Spiral è una canna da drifting di alta gamma progettata per affrontare i potenti Tonni Rossi. Caratterizzata da design all'avanguardiae per le tecniche moderne che utilizzano lenze intrecciate, questa gamma totalmente affidabile è disponibile sia con manico curvo che dritto con l'esclusivo montaggio degli anelli a spirale per massimizzare le azioni di questi gioielli. Se siete amanti della ricerca dei grossi tonni rossi da combattere in stand-up, apprezzerete sicuramente la qualità della gamma Tyrnos Stand Up Spiral.
Il nuovo monofilo TopKonot Leader 100% Super Fluorocarbon di casa Yo-Zuri è un prodotto made in Japan dalla caratteristiche eccezionali. Alta resistenza all'abrasione e la sua lavorazione garantisce al filo di mantenere inalterato il suo colore anche dopo molte pescate. La carratteristica principale è il rapporto diametro tenuta.
Piombo da Surf-casting ideato e messo a punto in collaborazione con Michele Nardi. Numero uno in fatto di distanze raggiungibili!. Il Galileo è stato pensato e realizzato con l'obiettivo di trasportare l'esca alla massima distanza possibile, mantenendo una tenuta sufficiente sul fondo sabbioso ed una certa capacità di sollevamento durante il recupero, necessaria per non logorare inutilmente il filo imbobbinato. Grazie alle doti di “galleggiabilità” in aria, ottenute tramite prove su CX e disposizione del baricentro, la lunga parabola che il GALILEO riesce a mantenere durante il volo è unica al mondo!.
Per i pescatori in movimento, la Game Time Hip Bag mantiene l'attrezzatura vicina e pronta all'uso. Possono essere riposte nell'ampio scomparto le scatole 3600 per attrezzi, mentre sezioni aggiuntive mantengono separata l'altra attrezzatura. Oltre a essere una borsa da cintura, la struttura a tracolla consente di convertirla in una borsa a tracolla o uno zaino quando la situazione lo richiede.
Piccolo metal jig dalla sezione piuttosto appiattita, più appesantita in coda. Esca indirizzabile a tonnetti, palamite etc, ma anche alle spigole nello spinning da terra.
Modello concepito per la pesca alla spigola. Utilizzabile in-shore, pescando in scogliera o dalla spiaggia ed off-shore pescando dalla barca. L’azione è rapida. Efficacissima con diverse tipologie di esche top water, minnow o lipless, delle quali è costante ed ottimale il controllo anche su grandi distanze.
Amo con elevate performance antialga, l’angolazione tra punta e occhiello facilitano l’innesco antialga di tutti i tipi di softbait a basso e medio profilo come worms, lizard, slim jerkbait e finesse worm.