Scatola porta minuteria della Meiho con apertura a conchiglia. Dotata di ben 16 scomparti di cui uno regolabile. La Versus 388DD è prodotta in Giappone e costruita con materiali di ottima qualità.
Il Rod Tip Guard è un accessorio in neoprene per proteggere la cima delle canne da pesca. A corredo, è fornito di una fascia elastica con pratica chiusura per bloccare le singole sezioni delle canne in più pezzi, permettendo così un trasporto più sicuro ed agevole.
Waders in neoprene 5 mm Ocean di alta qualità, con tasca anteriore e rinforzo ai ginocchi. Bretelle elastiche regolabili con fibbie di blocco fisso in nylon. Stivali in gomma resistenti. Assicura una perfetta vestibilità. Tutte le cuciture sono doppie e termonastrate per una perfetta impermeabilità.
Custodia Okuma in neoprene per mulinelli da traina con frizione a leva, con chiusura in velcro. Proteggi i tuoi mulinelli con i Cover in Neoprene Pounch Reel By Okuma. Disponibili in diverse versioni che differenziano essenzialmente nella dimensione!
Moschettone ideale per la sostituzione veloce delle esche artificiali. La sua apertura è semplice e rapida. Collegare il moschettone all'esca viene fatto senza sforzo e inoltre c'è il pieno vantaggio che il moschettone non sarà deformato o danneggiato durante un uso intensivo, questo particolare è dovuto all'utilizzo di materiali d'alta qualità per la sua fabbricazione. E' leggerissimo e resistente, quindi non influenza l'azione di nuoto degli artificiali. Può essere utilizzato sia in mare che in acqua dolce e in svariate tecniche di pesca.
L'anello spaccato più forte specializzato per le tecniche di pesca in mare più gravose. Quest'anello è realizzato in acciaio inox e vanta la massima qualità dei materiali giapponesi. Perfetto per esche destinate alla pesca di grossi predatori come: Tonni, GT, Ricciole, ecc.
Doppio amo di filo regolare, ma robusto e alla stesa volta leggerao. Trattamento anti-ruggine, resistente alla salsedine. Punta Super Needle Point. Rifinitura Super Tin Finish.
Pinza manuale blu a 3 fori e un cutter della casa giapponese Fuji Kizai. Si utilizza per chiudere le ghierette e minighierette blocca filo fino al 2,0 mm di diametro. Ideale per armare palamiti e palangari di qualsiasi genere. Made in Japan.