Una serie di canne completamente nuova, disegnata per il pescatore mediterraneo e per le sue esigenze particolari. Le canne sono molto leggere e con azione ripartita, tipica di questa tipologia di canne. La cosmetica è accattivante e si sposa perfettamente con il mulinello da cui prendono il nome. Anelli e porta mulinello sono ALPS mentre i rollers sono SHIMANO. Classici i libbraggi, per coprire ogni situazione: dalla 8-12 lbs adatta alla traina costiera a piccoli pelagici fino alla 50-80 lbs per combattere sua maestà il tonno.
La Tyrnos Trolling è stato progettata, in collaborazioni con i massimi esperti Shimano, per controstrare i predatori più potenti di tutto il mondo. Con potenze che vanno da 50 lb fino a 130 lb e costruita con la migliore e più resistente fibra di carbonio, la Tyrnos Trolling è una canna che consente di sfidare anche il più potente abitanti dei mari. Se siete seriamente intenzionati a dare la caccia ai pesci più grandi degli oceani, apprezzerete sicuramente la robustezza e la qualità della Tyrnos Trolling. Costruite con le migliore tecnologie Shimano, queste potenti canne sono straordinariamente leggere e consentono di affrontare con sicurezza le specie pelagiche più potenti come tonni e marlin.
La Tyrnos Trolling è stato progettata, in collaborazioni con i massimi esperti Shimano, per controstrare i predatori più potenti di tutto il mondo. Con potenze che vanno da 50 lb fino a 130 lb e costruita con la migliore e più resistente fibra di carbonio, la Tyrnos Trolling è una canna che consente di sfidare anche il più potente abitanti dei mari. Se siete seriamente intenzionati a dare la caccia ai pesci più grandi degli oceani, apprezzerete sicuramente la robustezza e la qualità della Tyrnos Trolling. Costruite con le migliore tecnologie Shimano, queste potenti canne sono straordinariamente leggere e consentono di affrontare con sicurezza le specie pelagiche più potenti come tonni e marlin.
L'Ultegra XS-D cattura immeditamente l'occhio degli appassionati di pesca a surfcasting grazie alla nuova bellissima cosmetica. Inoltre il nuovo mulinello Ultegra ha in dotazione una bobina di scorta e 2 riduttori (1x10.000/1x3.500). I riduttori, in combinazione con le due bobine in dotazione, offrono al pescatore l'opportunità di pescare con diversi dimaentri e tipologie di filo a seconda delle situazioni di pesca da affrontare. Grazie alla frizione Instant Drag è possibile regolare la frizione alla perfezione con un semplice gesto. Grazie a caratteristiche di alta gamma come X-Ship, Super Slow Oscillation e Aero Wrap II, il pescatore che sceglierà il nuovo Ultegra XSD potrà godere di un prodotto dalle prestazioni ottime e dalla grande affidabilità.
Ultegra XT-D è stato sviluppato con particolare dedizione per il carpista moderno e siamo sicuri che questo nuovo mulinello catturerà attenzione anche grazie alla bellissima cosmetica nera opaca. Nella confezione troverete una bobina di ricambio e vari riduttori di capacità. Ultegra 14000 XT-D ha 2 tipi di riduttori di capacità (10000/6000/3500) come la versione 5500 (4500/3000). La combinazione di più bobine con diversi riduttori di capacità dà al carpista la possibilità di essere sempre pronto ad affrontare diverse situazioni mentre la frizione Instant Drag consente di passare dalla bobina libera alla fase di combattimento con un solo giro del tappo frizione. Abbiamo realizzato questo mulinello con le ultime tecnologie brevettate di Shimano, che grazie a X-Ship, Super Slow Oscillation (14000) e Slow Oscillation (5500), Aero Wrap II e Instant Drag, permette a qualsiasi pescatore di sfidare i pesci più imponenti senza alcuna paura.
La Ultegra Surf Sensitive è progettata per percepire anche le abboccate più sensibili. Ha un cimino solido e lungo, ideale per rilevare ogni abboccata anche dei pesci più timidi. Estremamente leggera e bilanciata è costruita in carbonio HPC250 arricchito con Biofibre, Questa magnifica canna si caratterizza per le straordinarie prestazioni di lancio, ed è in grado di soddisfare anche i pescatori più esperti.
La cosmetica "champagne" è sinonimo di alte prestazioni,garantite dal fusto in carbonio HPC250 con aggiunta di Biofibre. La nuova Ultegra TE SURF offre fantastiche performances di lancio per pescatori esperti che vogliono ampliare i propri limiti.Equipaggiata con anelli Fuji alconite e porta mulinello Shimano DPS, l'Ultegra è fatta per pescatori più esigenti, disponibile in 4 modelli con potenza di lancio da 120 a 200 grammi.
Conosciuti ovunque come i "Baitrunner USA", questi nuovi quattro mulinelli BTR D, nelle taglie 4000, 6000, 8000 e 12000, hanno praticamente raggiunto l'impossibile. E' stato migliorato e rinnovato un vero classico senza perdere nulla del look e delle performances dei modelli precedenti che li hanno portati all'apice dell'indice di gradimento dei pescatori di tutto il mondo.
Grazie al fatto di avere 11 differenti modelli adattabili a numerosissime esigenze di pesca dalla barca, ci sarà sempre una canna della serie Vengeance di Shimano pronta per te, con un prezzo sensazionale e che stenterai a credere, se paragonato alla sua qualità. Tutte le canne sono in due pezzi, a partire dalla 2.10 MH, tranne la potente 7 piedi da 50 libbre che invece è monopezzo.
La versatile Vengeance AX Match abbina le alte prestazioni ad un look straordinario. Il fusto in XT30 grigio carbonio della versione da 3,90 metri e 4,2 metri si caratterizza per l’azione rapida, le buone prestazioni di lancio e il cimino sensibile ideale per i fili sottili. Il manico completamente in sughero e gli anelli Shimano di alta qualità fanno della Vengeance AX Match una canna straordinaria per questa fascia di prezzo.
Disponibile in tre lunghezze, 3,60 - 3,90 - 4,20 metri (con potenze fino a 30 gr.) ed equipaggiata con nove anelli Shimano Hardlite (10 sul modello più lungo), la Vengeance Float è piacevole e performante durante la pesca. Il fusto in XT30 + Geofibre è impreziosito poi da un'impugnatura mista in EVA e sughero su cui è montato un portamulinello Shimano.
Il nome dice tutto....i pesci avranno molta più paura nel 2010! La nuova serie Vengeance va a rimpiazzare la mitica famiglia di canne da spinning Hyperloop con 13 modelli dalla 180L fino alla 330H. Costruite in carbonio XT30, hanno un portamulinello Shimano e guide Hard Lite e grazie al loro prezzo molto interessante ridefiniscono completamente il rapporto qualità/prezzo della versione precedente.
Il nome dice tutto....i pesci avranno molta più paura nel 2010! La nuova serie Vengeance va a rimpiazzare la mitica famiglia di canne da spinning Hyperloop con 13 modelli dalla 180L fino alla 330H. Costruite in carbonio XT30, hanno un portamulinello Shimano e guide Hard Lite e grazie al loro prezzo molto interessante ridefiniscono completamente il rapporto qualità/prezzo della versione precedente.
Finalmente le qualità dei fusti Vengeance in Geofibra, dall’incredibile rapporto tra prestazioni e prezzo arriva nel mondo della pesca a traina. Perfette per chi si avvicina a questa difficile tecnica, sono studiate soprattutto per chi, con piccole imbarcazioni, si dedica alla traina costiera, con la quale si possono insidiare un’infinità di prede: dal tonnetto alla palamita, dal dentice, alla lampuga. Libbraggi dalla 16-20 fino alla 30-50.
La Vengeance Teleboat è costruita con un fusto in carbonio XT30 con l’aggiunta di Geofibre. Questa combinazione da come risultato un fusto piuttosto rigido con un cimino molto sensibile per una migliore visualizzazione delle abboccate. La canna è rifinita con un porta mulinello Shimano e con anelli Hardlite di Shimano che ti permetteranno di utilizzare senza problemi anche i diametri più esili di trecciato Power Pro.