Il Miniketc è uno skipping lures indirizzato ai predatori più aggressivi che cacciano in superficie come pesci serra, lecce, lampughe e tunnidi in generale. Indicati soprattutto dalla primavera all’autunno, si lanciano molto lontano in tutte le condizioni meteo grazie al peso specifico elevato, e si recuperano velocemente facendoli saltellare sull’acqua. Il Miniketc ha il grande vantaggio che può essere utilizzato con canne da 1 oz e attrezzatura leggera. E’ armato con un sistema split ring – girella – split ring, che fa le funzioni di un solidissimo assist hook, e da un amo singolo dressato con peli naturali e fili artificiali brillanti. Molto utile anche come teaser per richiamare ed eccitare i predatori. Il sistema split ring – girella – split ring può essere sostituito da un solo split ring qualora servisse un nuoto più disordinato.
Il Ketc è uno skipping lures indirizzato ai predatori più aggressivi che cacciano in superficie come pesci serra, lecce, lampughe e tunnidi in generale. Indicati soprattutto dalla primavera all’autunno, si lanciano molto lontano in tutte le condizioni meteo grazie al peso specifico elevato, e si recuperano velocemente facendoli saltellare sull’acqua. Il Ketc è adatto allo spinning più pesante e può raggiungere le maggiori distanze di lancio. E’ armato con un sistema split ring – girella – split ring, che fa le funzioni di un solidissimo assist hook, e da un amo singolo dressato con peli naturali e fili artificiali brillanti. Molto utile anche come teaser per richiamare ed eccitare i predatori. Il sistema split ring – girella – split ring può essere sostituito da un solo split ring qualora servisse un nuoto più disordinato.
Skipping da 2 oz, il più affusolato della famiglia. Permette lanci incredibili ed è perfetto per recuperi ultra-veloci che affronta quasi sfiorando sull'acqua. Leggero nel recupero è lo skipping ideale per tutte le situazioni e per il lancio contro vento. Gli ami dressati abbinati sono Owner Inline circle 9/0.
Skitter lure simile al Ranger per dimensioni e peso, ma sostanzialmente diverso e complementare: E' leggermente meno rumoroso ed essendo caratterizzato da una forma piatta con una sorta di deriva al centro ha una maggiore stabilità nel recupero che gli conferisce un'andamento più lineare. Ottimamente bilanciato per il lancio, schizza sull'acqua con poca resistenza e senza l'inconveniente di aggrovigliare il filo con l'amo, cosa molto rara, e si presta anche ai recuperi lenti e fantasiosi. Testato anche da noi è risultato molto catturante, e ha fatto spesso la differenza, soprattutto con i pesci serra. Gli ami dressati abbinati sono Owner Inline circle 9/0.