La famiglia Raglou Hybrid si espande quest’anno con una versione MONSTER! Armato con un amo VMC 9754TI, può essere utilizzato in molte tecniche di pesca , come la traina lenta, la traina veloce ( sino a 20 nodi) la pesca con downringer, a lancio e recupero , oppure usato a vertical nelle profondità marine. Sarà l’esca perfetta per molti predatori dei nostri mari.
Costruito come un siluro d'acciaio, il Sarda colpisce duro e veloce. Progettato per la pesca a traina ad alta velocità, insidiando le potenti specie di mare, il Sarda presenta un robusto telaio in acciaio inox tagliato al laser in un unico pezzo e una struttura interna a nervature per una durata senza compromessi. Grazie alla sua costruzione stabile, il Sarda nuota correttamente anche a velocità di 14 nodi e anche di più. Armato con due ami VMC® 7286R TechSet® forgiati che combinano anello saldato e split ring ultra resistenti, dando al pesce una leva minima per risultati assicurati.
Sembra esattamente un calamaro! Questo Omorisute è un'imitazione di un vero calamaro Koika. La parte esterna del corpo è realizzata in gomma, un materiale morbido che non crea fastidio al contatto con i calamari, mentre la parte interna è realizzata in piombo.
Il Floater® Squid combina la classica costruzione Original Floater® al cestello in acciaio per calamari, dando vita a una nuova scelta per la pesca alla traina dei calamari. Fedele al nome Original Floater®, l’esca inizia la sua azione side to side, anche a velocità di traina estremamente basse. Disponibile in una varietà di colori fluorescenti e glow , per presentazioni sorprendenti.
Questa esca da traina da 8 pollici presenta una testa con faccia concava che genera un'azione di nuoto irregolare per suscitare attacchi selvaggi. Che tu lo monti con un ballyhoo, strip bait o "naked", questa è un'esca a tutto tondo ideale per insidiare i grandi predatori in tutto il mondo.
La testa in metallo (senza piombo) consente una velocità di traina elevata (fino a 12 nodi) per coprire più acqua. Il design della testa concava crea una scia di bolle che fa sembrare l’esca molto più grande.
Con la cavità posteriore utile per poter innescare un Ballyhoo, questo richiamo è un’ottima esca da usare in combinazione con uno strip bait o un ballyhoo.
Versione aggiornata del popolare Dorado Catcher, il Soft Dorado Catcher utilizza una testa piatta morbida. Le gonne sono dotate di orpelli e flash aggiunti. Ampia cavità posteriore per un facile montaggio di un ballyhoo.