Lo Slow Blatt S della ZetZ è un jig adatto per lo Slow Pitch. Viene prodotto in due diversi modelli, S e R. Il modello S è bilanciato centralmente, per per garantire una caduta in orizzontale.
Lo Slow Blatt S della ZetZ è un jig adatto per lo Slow Pitch. Viene prodotto in due diversi modelli, S e R. Il modello S è bilanciato centralmente, per per garantire una caduta in orizzontale.
Il Black Flagg Herttbreaker è la versione più piccola della gamma. E' un'esca siliconica innovativa e polivalente. Il corpo tozzo, compatto e molto pesante di questa soft bait paddle tail consente di penetrare agevolmente anche nelle cover più intricate. La coda a padella può essere divisa a metà sfruttando la sottile scanalatura presente, rendendo così il Black Flagg Herttbreaker un perfetto gambero da “flipping” e "pitching". Quest'esca siliconica di casa Black Flagg, adotta la particolare mescola ad iniezione di sale L.S.I. (Liqvidd Saltt Injection) garantendo a questo siliconico un'estrema morbidezza e resistenza.
Irregolare e pronto con un'azione molto ondulante. Lancio o traina lenta, progettato per eccellere in entrambe le applicazioni. Il foro ovale da al cucchiaio un'azione irregolare unica. Nuoto oscillante, l'azione oscillante lo fa sembrare vivo. Profilo affilato, risposta rapidissima ed azione sfarfallante. La finitura stampata permette la produzione di bagliori extra. Quattro misure perfette per i lucci di tutti gli ambienti.
Damiki Balhae è un metal jig di ridotte dimensioni, la cui forma assimetrica, se ampiamente jerkato, produrrà un movimento erratico che sicuramente stimolerà l'attaco da parte dei pesci predotori. La verniciatura con effetto olografico particolarmente resistente, l'armatura con ancorina di elevata qualità denotano la cura che Damiki ha utilizzato per produrre questo casting jig.
Quando la presenza di posidonia sul fondo oppure la bassa profondità della zona in cui si pesca possono essere un problema, questo EGI è la soluzione! Nonostante la grammatura ridotta, anche questo artificiale ha il peso concentrato nella zona anteriore, e l'affondamento avviene con la testa leggermente inclinata in avanti. L'attacco in posizione superiore permette un maggiore controllo dell'artificiale evitando nel contempo fastidiosi incagli. E' dotato di sistema rattlin' interno.