Il Millerighe Nude è un Egi unico per materiali, design e colorazioni, progettato per essere versatile, efficace e facile da usare. La serie Nude è prodotta con materiali di prima qualità, tra cui l’introduzione dell’innovativo rivestimento “Silky Effect Coating” che conferisce all’esca un effetto setoso e aumenta il tempo di trattenuta dei cefalopodi attraverso le ventose poste sui tentacoli. Long Cast Guaranteed grazie al perfetto rapporto tra peso e volume permette di raggiungere grandi distanze sul lancio. I cestelli di aghi sono rifiniti con un trattamento speciale anti ruggine e corrosione a lunga durata, adattati alle dimensioni dell’Egi per conferire un assetto migliore anche nelle condizioni più difficili e garantire massimi risultati in termini di catture. Gli occhi con il contorno luminescente e il margine inferiore dell’esca glow migliorano l’aspetto del dell’esca e le sue prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità. La speciale forma del lip in piombo offre un’azione irregolare ed un perfetto bilanciamento dell’esca oltre a permettere l’inserimento di un peso aggiuntivo.
Un artificiale specifico per il Trout Area, particolare e innovativo, composto da una paletta verticale e da quattro sezioni collegate fra loro. La bassa velocità di recupero e l’azione reattiva del labbro si trasmettono al corpo, creando un’azione ondeggiante come un verme vero o come una softbait. La lunghezza dell’esca è 60 mm per 1,5 gr di peso ed è equipaggiata con un amo PRESSO SaqSas. La tecnologia SaqSas consiste nell’applicazione sulla superficie dell’amo di uno speciale trattamento di placcatura a base di fluoro che aumenta le prestazioni di perforazione fino al 40% in più rispetto ad un amo non trattato. Per un utilizzo ottimale del Masu no Koeda, occorre verificare innanzitutto la velocità di movimento facendo attenzione a non recuperare troppo velocemente per evitare che l’esca giri su se stessa.
Artificiale che eredita il concept costruttivo del famoso Daiwa Imola, un crankbait che varia l’affondamento sulla base del recupero effettuato e risale dal fondo in fase di stop. Il movimento è molto addescante anche grazie al movimento sinuoso creato in fase di recupero. L’artificiale è dotato di ami singoli senza ardiglione con tecnologia SaqSas: uno speciale trattamento in grado di rendere gli ami ancora più appuntiti e resistenti, migliorandone sensibilmente la capacità di penetrazione.
Sembra esattamente un calamaro! Questo Omorisute è un'imitazione di un vero calamaro Koika. La parte esterna del corpo è realizzata in gomma, un materiale morbido che non crea fastidio al contatto con i calamari, mentre la parte interna è realizzata in piombo.