Daiwa Semi Rigid Surf Rod Case è una custodia progettata per il trasporto di 3 canne da Surf Casting di 4,2 m o 4,5 m attrezzate con i loro mulinelli. Dotata di tre scomparti separati per le canne per una protezione ottimale durante il trasporto, facilitato da tracolla e due manici. Ogni scomparto si chiude con una cerniera lampo di grandi dimensioni. Ai lati le cinghie in velcro possono essere utilizzate per fissare ganci, treppiedi leggeri, guadini e altri accessori. Il fondo è semirigido e impermeabile.
Un popper da 11 cm e 20 gr di peso dedicato allo spinning in mare. Perfetto per Spigole, Pesci Serra, Lampughe, Alletterati e Palamite, ma estremamente versatile ed efficace su un’ampia varietà di pesci. Grazie al corpo sottile e aerodinamico e al baricentro posteriore, il Salty Pop permette di raggiungere grandi distanze di lancio, garantendo precisione e stabilità anche in presenza di forte vento. La particolare conformazione del corpo consente un’azione sia di popping che di walking the dog mediante brevi scatti con la canna in posizione verticale. Se adoperato con un recupero veloce, produce un’azione saltellante, ancora più stimolante ed adescante nel caso di pesce apatico e svogliato.
Un popper da 9,5 cm e 16,5 gr di peso dedicato allo spinning in mare. Perfetto per Spigole, Pesci Serra, Lampughe, Alletterati e Palamite, ma estremamente versatile ed efficace su un’ampia varietà di pesci. Grazie al corpo sottile e aerodinamico e al baricentro posteriore, il Salty Pop permette di raggiungere grandi distanze di lancio, garantendo precisione e stabilità anche in presenza di forte vento. La particolare conformazione del corpo consente un’azione sia di popping che di walking the dog mediante brevi scatti con la canna in posizione verticale. Se adoperato con un recupero veloce, produce un’azione saltellante, ancora più stimolante ed adescante nel caso di pesce apatico e svogliato.
Un artificiale specifico per il Trout Area, particolare e innovativo, composto da una paletta verticale e da quattro sezioni collegate fra loro. La bassa velocità di recupero e l’azione reattiva del labbro si trasmettono al corpo, creando un’azione ondeggiante come un verme vero o come una softbait. La lunghezza dell’esca è 60 mm per 1,5 gr di peso ed è equipaggiata con un amo PRESSO SaqSas. La tecnologia SaqSas consiste nell’applicazione sulla superficie dell’amo di uno speciale trattamento di placcatura a base di fluoro che aumenta le prestazioni di perforazione fino al 40% in più rispetto ad un amo non trattato. Per un utilizzo ottimale del Masu no Koeda, occorre verificare innanzitutto la velocità di movimento facendo attenzione a non recuperare troppo velocemente per evitare che l’esca giri su se stessa.
Canna entry level per lo shore jigging: leggera e dotata di una grandissima potenza, questa canna è particolarmente indicata per lanci a lunga distanza di artificiali pesanti come lipless e jig. La lunghezza del manico splittato unita all’azione morbida della punta, agevola il movimento di jigging.
Un rotante estremamente robusto e potente, nato per affrontare le battaglie più impegnative con potenti pesci marini. Ogni aspetto del LEXA è progettato per questo scopo: scocca in Alluminio super-resistente, frizione UTD da ben 10 kg e pomello customizzato antiscivolo Winn®, per garantire comfort e controllo assoluto durante i combattimenti.
ll Vadel Bay Jigging è un mulinello baitcasting low profile per la pesca in verticale dalla barca. L’intero corpo è costruito in Alluminio speciale altamente rigido e leggero. La scocca estremamente rigida minimizza lo sforzo sugli ingranaggi interni garantendo una rotazione regolare, una grande forza di sollevamento e un’elevata durata. Due cuscinetti a sfera sull’albero principale e due sull’albero dell’ingranaggio conduttore contribuiscono a migliorare le prestazioni di rotazione. Una manovella da 100 mm con knob rotondo in EVA e due cuscinetti all’interno della manopola, consente un recupero efficace anche anche quando è bagnato grazie al forte potere anti-scivolo dell’EVA.
Piccola trousse ideale per riporre e proteggere i mulinelli da surfcasting. Costruita con materiale morbido e leggero, equipaggiata con cerniere rinforzate anti-salsedine e arricchita da un comodo e pratico manico per il trasporto.
Piccola borsa morbida e leggera ideale per riporre e proteggere quattro bobine da surf casting. Resa ancora più comoda da un pratico manico che permette un comodo e sicuro trasporto ed equipaggiata con cerniere rinforzate anti-salsedine.
Fodero semi-rigido per riporre in completa sicurezza canne e picchetti da surf casting. La tasca centrale è dotata di velcro interno per fissare le canne ed evitare che entrino in collisione durante il trasporto. La tasca laterale permette di riporre i picchetti in alluminio, ombrelloni o manici del guadino. Il sistema di apertura e chiusura è dotato di una solida cerniera lampo anti-salsedine in PVC. La borsa è arricchita da una comoda e imbottita tracolla e di un piccolo manico. Il fondo impermeabile e la struttura semirigida di questo fodero garantiscono un’ottima protezione dell’attrezzatura stipata all’interno.