• Si informa alla gentile clientela che il negozio online rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025. • Garantiremo la gestione e la spedizione degli ordini che verranno effettuati entro le ore 18:00 del 05/06/2025. • Sarà possibile effettuare ordini online dalle ore 18:00 del giorno 19/06/2025 che saranno evasi e spediti a partire dal giorno 23/06/2025. • Il punto vendita di Falcone rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025.
Nasce dalle consuetudini d’innesco del surf casting italiano, dove si impone come amo da ricerca con l’arenicola e la tremolina. La punta ad artiglio è una garanzia in fatto di presa e di tenuta; il gambo lungo, diritto, agevola le operazioni di innesco e mantiene in posizione corretta i vermi; l’occhiello offre diverse soluzioni di legatura, tutte accomunate dal mantenimento del carico di rottura del terminale.
Sviluppato insieme al team italiano, il RedAmbeR è stato sviluppato e progettato per Amberjack, Dentis e Snappers. Occhiello chiuso in resina rinforzata per l'uso di terminali sottili senza il rischio di tagli con l'occhiello. Rivestimento in Teflon Coastal P.T.F.E® per una penetrazione assoluta. Forma Technical Locking Curve: meno slamate durante il combattimento.