• Si informa alla gentile clientela che il negozio online rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025. • Garantiremo la gestione e la spedizione degli ordini che verranno effettuati entro le ore 18:00 del 05/06/2025. • Sarà possibile effettuare ordini online dalle ore 18:00 del giorno 19/06/2025 che saranno evasi e spediti a partire dal giorno 23/06/2025. • Il punto vendita di Falcone rimarrà chiuso per inventario dal 07/06/2025 al 22/06/2025.
L'H5R Core è una lampada frontale compatta ma potente che è una comoda soluzione di illuminazione portatile che sfida quasi tutte le condizioni atmosferiche. Questa lampada frontale è pratica e versatile, grazie al sistema di messa a fuoco avanzato brevettato Ledlenser³, alla dimmerabilità continua e alla rotazione della testa della lampada di 160 gradi. L'H5R Core può essere caricato facilmente con la ricarica magnetica e dispone di un indicatore di stato della batteria, così saprai quando riaccenderlo.
L'H7R Core è una specialista versatile tra i proiettori: potenti, durevoli e continuamente dimmerabili. Il sistema di messa a fuoco avanzato brevettato Ledlenser³ consente di passare facilmente la luce da un fascio largo a fascio largo a un fascio a lunga distanza ben focalizzato. La testa della lampada rotante di 130 gradi, la ricarica magnetica rapida e le protezioni estreme da polvere e acqua rendono l'H7R Core una lampada portatile multiuso affidabile.
Ledlenser HF4R Core è il modello base sottile ed estremamente leggero per l'uso quotidiano. Quando si cammina o si va in campeggio, convince per l'illuminazione ottimale del campo vicino e lontano, grazie alle due fonti luminose e alla luce rossa frontale. La testa della lampada orientabile in modo continuo garantisce flessibilità, mentre l'archetto stretto e regolabile individualmente è ben saldo sulla testa. La batteria ricaricabile integrata può essere ricaricata in modo rapido e semplice grazie al sistema di ricarica magnetica. Altre caratteristiche intelligenti sono il pratico blocco per il trasporto e l'indicatore del livello di carica e della batteria.
Ledlenser HF6R Core è la lampada frontale sottile e intuitiva per le escursioni regolari e i grandi progetti di bricolage. Vanta un alloggiamento in alluminio particolarmente leggero ed elegante, tre livelli di luminosità e una luce frontale rossa. Grazie al nostro sistema di messa a fuoco avanzata digitale, in attesa di brevetto, è quasi infinitamente focalizzabile. L'AFS digitale può essere azionato in modo intuitivo tramite la rotella di messa a fuoco, mentre il corpo lampada orientabile consente un'illuminazione flessibile. La batteria ricaricabile integrata può essere caricata in modo rapido e semplice grazie al sistema di ricarica magnetica. Altre caratteristiche intelligenti sono il pratico blocco per il trasporto e l'indicatore del livello di carica e della batteria.
Ledlenser HF8R Core è la lampada adattiva per tutte le occasioni. Il punto forte: la tecnologia Adaptive Light Beam consente l'oscuramento e la messa a fuoco automatica. Questo rende la HF8R la nostra prima lampada frontale che può essere utilizzata completamente a mani libere e non richiede alcun controllo manuale. La HF8R Core convince anche per i tre livelli di luminosità, la luce rossa frontale e la messa a fuoco quasi infinita grazie al Digital Advanced Focus System, in attesa di brevetto. L'HF8R Core può essere controllato a distanza tramite l'app Ledlenser Connect (aggiornamento con funzioni aggiuntive a pagamento), mentre l'archetto assicura un elevato livello di comfort e una vestibilità sicura. La batteria ricaricabile integrata può essere ricaricata in modo semplice e veloce grazie al sistema di ricarica magnetica. Un'altra caratteristica utile è l'indicatore del livello di carica e della batteria.
Pinza manuale blu a 3 fori e un cutter della casa giapponese Fuji Kizai. Si utilizza per chiudere le ghierette e minighierette blocca filo fino al 2,0 mm di diametro. Ideale per armare palamiti e palangari di qualsiasi genere. Made in Japan.
Costruzione leggera in alluminio e gancio in acciaio inox. Molto facile da gestire. Gancio di protezione: non si impiglia nel filo quando si usa. Telescopico, di facile trasporto.
L'aeratore galleggiante RCD si avvia automaticamente quando è a contatto con l'acqua. Il design elegante e moderno offre dimensioni compatte e grandi prestazioni. L'aeratore mescola l'aria all'acqua, mantenendo viva l'esca per un tempo prolungato. Funziona con 3 batterie C e area 1.5 litri al minuto. Durata continua di 18 ore o autonomia di 36 ore con impostazione dell'intervallo di 15 minuti. Le batterie non sono incluse.
Il potente rilascio magnetico con clip a moschettone è ideale per appendere reti e altri grandi attrezzi e accessori a giacche o giubbotti da pesca. I magneti staccabili consentono una facile operazione con una sola mano, rilasciando lo strumento sospeso con una sola trazione. I magneti rendono anche il riattacco facile e veloce.