Il pasturatore saponetta è usato principalmente per la pesca di bolentino. E' un contenitore piombato con fori per la fuoriuscita di larve o pastura. Questo modello è cilindrico, piombato, di colore verde, in plastica dura, con chiusura ad incastro e dotato di astina con girella.
La Shimano Groundbait Bowl è un contenitore per pastura di medie dimensioni, ideale per miscelare e trasportare groundbait o grandi quantità di pellet. Il design semirigido è completamente pieghevole quando è vuoto e ha un coperchio con cerniera completa per mantenere il contenuto in perfette condizioni. Una doppia maniglia facilita il trasporto.
Il nuovo meccanismo in attesa di brevetto Rapala Mag Spring di questa nuova pinza prevede due magneti contrapposti che mantengono aperta la pinza pronta per essere utilizzata facilmente anche con una mano. A differenza delle classiche molle, i magneti non si usurano e mantengono il loro funzionamento nel tempo. Le ganasce potenti in acciaio inox con finitura canna di fucile hanno punte zigrinate per una presa sicura . Impugnatura ergonomico, Soft Grip per una presa confortevole.
Dedicato alla pesca sportiva grazie alle sue dimensioni compatte. Ideale per slamature in tranquillità. È stata aggiunta una molla per migliorare l'usabilità.
La lampada frontale TIKKINA garantisce una potenza di 250 lumen e un fascio luminoso ampio, per un'illuminazione di prossimità . Semplice e compatta, è pratica per le attività outdoor come pesca, escursionismo o in viaggio. Fornita con tre pile, TIKKINA è anche compatibile con la batteria ricaricabile CORE, grazie alla costruzione HYBRID CONCEPT. Gli attacchi, disponibili come accessori, consentono d'installare la lampada su qualsiasi tipo di casco o su una bici.